Originally posted by tapioca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi parla della honda 750 a pistoni ovali ????
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Maoniquesta moto potrebbe andare meno di un guzzi imola III .....RESTA COMUNQUE UN ATTO DI FORZA
altro che desmosedici
Comment
-
si con quei pistoni ? dura fare dei calcoli, cmq 75,3 dovrebbe essere l'alesaggio minore, mentre 42 la corsa...
beh senz'altro ? un motore sottoquadro e su questo non c'? dubbio, la corsa ? veramente breve e questo aiuta molto, cmq sia quei pistoni hanno una bella massa e a occhio non potrebbero sopportare le accellerazioni a cui sarebbero soggetti a 21000, soprattutto con i materiali che c'erano allora... insomma 21000 giri fanno fatica a prenderli i kart di oggi, che sono superesasperati e hanno una cubatura ben inferiore senza contare che vengono impiegati materiali all'avenguardia...
cmq sia ci sono delle formule che potrebbero aiutarci a scoprire la verit?, conoscendo i materiali e le misure esatte del motore...Last edited by gekid83; 22-07-06, 12:02.
Comment
-
quella configurazione lo avvicinava ad un V8 da 90? che giracchiere giracchiavano
secondo i miei calcoli il 75,3 per? ? l'alesaggio corrispondente, non la misura di uno dei due diametri...
direi che ? molto sottoquadro ..
Comment
-
Originally posted by ZappaSe non sbaglio i pistoni erano in ceramica,almeno sulla versione in vendita....
...non ? che i pistoni li vendono in un negozio di porcellane
Comment
-
quelli de l'NR500 da gp erano ceramici proprio
e sta confusione di dati (20000 e passa giri) arriva dal fatto che si mischiano quelli della 750 che in versione endurance arrivava a 16000 con quelli della 500 che prendeva i 20000
Comment
-
A me comunque questa moto mi ha sempre affascinato...che poi non vada un *****...non me ne frega nulla,sono le chicche tecnologiche e i particolari vari che mi piacciono....
Comment
X
Comment