Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza come era

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza come era

    tra poco le sbk saranno a monza. ho montato la parte finale del film "gran prix", famoso e bellissimo film degli anni 60 sulla f1: molto relistico sia nelle macchine che nei piloti e con grandi attori. si vede monza con la sopraelevata, senza varianti e con i vecchi mitici box.

    GRAND PRIX - IL FILM SULLA F1 CON Y. MONTAND, T. MIFUNE, ETC. - GP ITALIA MONZA - YouTube

  • Font Size
    #2
    Originally posted by philread View Post
    tra poco le sbk saranno a monza. ho montato la parte finale del film "gran prix", famoso e bellissimo film degli anni 60 sulla f1: molto relistico sia nelle macchine che nei piloti e con grandi attori. si vede monza con la sopraelevata, senza varianti e con i vecchi mitici box.

    GRAND PRIX - IL FILM SULLA F1 CON Y. MONTAND, T. MIFUNE, ETC. - GP ITALIA MONZA - YouTube
    bellissimo questo film

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn mi ricordavo di avere gi? postato queste cose, ovviamente kaciaro ? una banca dati!!

      Glamour on F1 1960s - YouTube

      ho trovato anche il trailer originale su come ? stato girato il film: molto interessante!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran bel film1 peccato che lo passino rarissime volte in tv (almeno per chi non ha il satellite)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla sopraelevata mio padre s'e' circa 70 punti sulla testa ed estrema unzione, botto con una macchina francese... poi e' andato tutto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nel film si vede mio nonno(nn l ho mai conosciuto) dovrebbe essere quello che d? la bandiera a scacchi alla fine,il film nn l ho visto me l ha raccontato mio pap?

            Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X