Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano asi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kaciaro View Post
    vi piacerebbe cosi'???

    quoto Baroncio..l'hanno rovinata

    Comment


    • Font Size
      #32
      A suo tempo l'avevo guidato il 750."Abbastanza" pepato
      Non approvo il trasformare con pezzi moderni una moto d'epoca.

      Comment


      • Font Size
        #33
        11? Asimotoshow 2012 - Motociclismo

        E poi una sfilza di piloti che hanno scritto i propri nomi negli albi d?oro dei vari campionati, con campioni iridati quali Phil Read, Luigi Taveri, Pier Paolo Bianchi, Eugenio Lazzarini, Carlos Lavado, Marco Lucchinelli? In totale faranno ben 19 titoli iridati in pista a Varano. Se ancora non bastassse, ci saranno anche altri nomi illustri nelle batterie ee nelle parate: Pier Francesco Chili, Gianfranco Bonera, Marco Dall?Aglio, Michele e Roberto Gallina, Silvio Grassetti, Remo Venturi, i campioni stranieri Jean Francois Bald?, Sammy Miller, Chas Mortimer e molti altri.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dall?11 al 13 maggio, a Varano de? Melegari (PR), va in scena il primo di tre appuntamenti ASI tra Emilia Romagna e Marche imperdibili per gli appassionati di moto d?epoca

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
            Ps: Partecipa anche la mia pantha che ho a malinquore venduto, rossa e verde con vasca in carbonio e senza cupolino e carena anteriore, con numero 84.:d

            Comment


            • Font Size
              #36
              Asi 2012

              Vengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
              Ps: Partecipa anche la mia pantha che ho a malinquore venduto, rossa e verde con vasca in carbonio e senza cupolino e carena anteriore, con numero 84.:d

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                Vengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
                Ps: Partecipa anche la mia pantha che ho a malinquore venduto, rossa e verde con vasca in carbonio e senza cupolino e carena anteriore, con numero 84.:d
                bella e chi la guida????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Varano asi

                  Se non ricordo male, si chiama angelini

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ah stupenda manifestazione come sempre poi vi dico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Intendi dire ieri o venerd? perch? oggi.......stamattina dovevamo venire.poi un nostro amico che era gi? a Varano ci ha avvertito che cominciava a piovere come nelle previsioni meteo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                        Se non ricordo male, si chiama angelini
                        Scusa,ma per caso ? di Sanremo,anzi vive a Bordighera.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gattopeterpan View Post
                          Intendi dire ieri o venerd? perch? oggi.......stamattina dovevamo venire.poi un nostro amico che era gi? a Varano ci ha avvertito che cominciava a piovere come nelle previsioni meteo.
                          e si fA' SEMPRE COSI' TUTTI GLI ANNI PURTROPPO IO ERO LI' VENERDI' E SABATO sono andato a cena col grande Caimano di genova lo conosci???

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            e si fA' SEMPRE COSI' TUTTI GLI ANNI PURTROPPO IO ERO LI' VENERDI' E SABATO sono andato a cena col grande Caimano di genova lo conosci???
                            Certo,quando l'ho conosciuto correra in coppia con "Carbonio"Facevo le salite col 125 e lui aveva creato "Il master del centauro".Ti iscrivevi con una stupidaggine e avevi qualche vantaggio e se non altro alla fine dell'anno dopo aver fatto qualche salita anche un lento come me si beccava la medaglietta.Si chiama Stanganini

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Certo,quando l'ho conosciuto correra in coppia con "Carbonio"Facevo le salite col 125 e lui aveva creato "Il master del centauro".Ti iscrivevi con una stupidaggine e avevi qualche vantaggio e se non altro alla fine dell'anno dopo aver fatto qualche salita anche un lento come me si beccava la medaglietta.Si chiama Stanganini
                              esatto qua e' il primo da sx

                              quanta storia in questa foto, solo io non c'entro nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ne' prendiamo qualkuna che ne dite???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X