Originally posted by philread
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano asi
Collapse
X
-
in realt? la moto ? conservata. la ho presa lo scorso agosto e questo inverno ho fatto dei lavoretti: controllo raggi, gomme nuove avon, sostituiti cuscinetti ruota post, sostituito boccole forcellone, manutenzione freno post., corona originale 45 denti, controllo frizione(ok), sostituito cavo contagiri, manutenzione carburatori, batteria, smontato teste e cilindri (ok), olio forcella, revisione pinza freno ant., cromato marmitta centrale, pulizia a fondo di tutta la moto e cose varie. ho usato materiali e tecniche d'epoca! ? perfetta e riscuote un gran successo (in liguria sono rarissime). ho fatto domanda per il registro fmi. ? come andare in giro con una ferrari: per il consumo e l'entusiasmo delle persone di una certa et?, che si ricordano della bara...alcuni ti vengono a chiedere di metterla in moto e rimangono estasiati dal sound del 2 tempi tre cilindri: una rarit? insieme ai suzuki 380 e 750.
video primo avviamento dopo lavori.
Comment
-
Originally posted by philread View Postin realt? la moto ? conservata. la ho presa lo scorso agosto e questo inverno ho fatto dei lavoretti: controllo raggi, gomme nuove avon, sostituiti cuscinetti ruota post, sostituito boccole forcellone, manutenzione freno post., corona originale 45 denti, controllo frizione(ok), sostituito cavo contagiri, manutenzione carburatori, batteria, smontato teste e cilindri (ok), olio forcella, revisione pinza freno ant., cromato marmitta centrale, pulizia a fondo di tutta la moto e cose varie. ho usato materiali e tecniche d'epoca! ? perfetta e riscuote un gran successo (in liguria sono rarissime). ho fatto domanda per il registro fmi. ? come andare in giro con una ferrari: per il consumo e l'entusiasmo delle persone di una certa et?, che si ricordano della bara...alcuni ti vengono a chiedere di metterla in moto e rimangono estasiati dal sound del 2 tempi tre cilindri: una rarit? insieme ai suzuki 380 e 750.
video primo avviamento dopo lavori.
MY KAWASAKI 500 H1F MACH 3 1975: START THE ENGINE! - YouTube
Comment
X
Comment