Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano asi
Collapse
X
-
11? Asimotoshow 2012 - Motociclismo
E poi una sfilza di piloti che hanno scritto i propri nomi negli albi d?oro dei vari campionati, con campioni iridati quali Phil Read, Luigi Taveri, Pier Paolo Bianchi, Eugenio Lazzarini, Carlos Lavado, Marco Lucchinelli? In totale faranno ben 19 titoli iridati in pista a Varano. Se ancora non bastassse, ci saranno anche altri nomi illustri nelle batterie ee nelle parate: Pier Francesco Chili, Gianfranco Bonera, Marco Dall?Aglio, Michele e Roberto Gallina, Silvio Grassetti, Remo Venturi, i campioni stranieri Jean Francois Bald?, Sammy Miller, Chas Mortimer e molti altri.
Comment
-
Dall?11 al 13 maggio, a Varano de? Melegari (PR), va in scena il primo di tre appuntamenti ASI tra Emilia Romagna e Marche imperdibili per gli appassionati di moto d?epoca
Comment
-
Vengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
Ps: Partecipa anche la mia pantha che ho a malinquore venduto, rossa e verde con vasca in carbonio e senza cupolino e carena anteriore, con numero 84.:d
Comment
-
Asi 2012
Vengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
Ps: Partecipa anche la mia pantha che ho a malinquore venduto, rossa e verde con vasca in carbonio e senza cupolino e carena anteriore, con numero 84.:d
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostVengo anche io, a meno che mi alzo e vedo il diluvio gia' di buon mattino come da previsioni...comunque lascio il mio cell: 3488066629.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostIntendi dire ieri o venerd? perch? oggi.......stamattina dovevamo venire.poi un nostro amico che era gi? a Varano ci ha avvertito che cominciava a piovere come nelle previsioni meteo.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Poste si fA' SEMPRE COSI' TUTTI GLI ANNI PURTROPPO IO ERO LI' VENERDI' E SABATO sono andato a cena col grande Caimano di genova lo conosci???
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostCerto,quando l'ho conosciuto correra in coppia con "Carbonio"Facevo le salite col 125 e lui aveva creato "Il master del centauro".Ti iscrivevi con una stupidaggine e avevi qualche vantaggio e se non altro alla fine dell'anno dopo aver fatto qualche salita anche un lento come me si beccava la medaglietta.Si chiama Stanganini
quanta storia in questa foto, solo io non c'entro nulla
Comment
X
Comment