Venerdi' mi hanno mandato la mail per l'iscrizione con scarico responsabilita', mappa del circuito e elenco partecipanti. Essendo la manifestazione principalmente improntata alle auto, vi garantisco che hanno iscritto un parco auto da paura! Le moto, non sono da meno: 2 mv gp 500, benelli 500, guzzi 8 cilindri, guzzi 500 gambalunga, norton manx, rumi gentleman, 2 guzzi 250 grillo, morini 175 settebello, gilera 8 bulloni ecc. Ecc. E naturalmente il mio gilera competizione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito delle mura di bergamo citta' alta
Collapse
X
-
Io sono sicuramente presente! Non vedo l'ora di partecipare. Se qualcuno viene, ricordate il gilera competizione con cartella portanumero n?46 e' mia.
Comment
-
Ragazzi che giornata meravigliosa! Pochi giri del circuito delle mura, ma molto difficili perche' una parte molto stretta e in discesa, con curva a gomito da 1 all'ora!
Ci mancava solo che nelle manche precedenti l'evento delle moto, una vettura ha inondato letteralmente tre tornanti di olio! ogni volta che ci arrivavi, l'avantreno scivolava via!
Pubblico calorosissimo e migliaia di fotografie!
Unico neo, oltre a non aver pulito l'olio, non c'era una protezione per noi motociclisti, da nessuna parte, solo nastro rosso/bianco tirato a delimitare i pericoli...dalle altre parti, almeno le balle di paglia le mettono, non serviranno a molto, ma ci sono!
Nel 2008, a Ospedaletti, alla prima rievocazione dopo penso 34 anni dall'ultima gara, il primo a tagliare il traguardo sono stato io!
Idem a Bergamo, al primo giro, ancora io! L'ultimo no, perche' l'olio era veramente pericoloso e Masserini anche lui su gilera 500 mi scappava un po!
C'era anche il "solito guzzi 8 cilindri che ha usato il mio avviatore per partire e il Rumi di Colnago che di meccanica rumi aveva poco/niente. Elaborato da Morbidelli, ha circa 33cv...un missile!
Non per vanto, ma la mia Gilera, anche stavolta e' stata superfotografata e ammiratissima!
Comment
-
Comment
-
Se andate su you tube, cliccate questo indirizzo: Bhgp bergamo historic gran prix 2012
e' un filmato di circa 26/27 minuti dove si vedono benissimo sia le auto stupende che hanno partecipato, che le noster amatissime moto.
Io sono sempre dietro l'auto apripista dei vigili, con tuta rossa/nera e casco interamente nero.:d
Comment
X
Comment