Qualcuno di voi partecipa a rievocazioni storiche di circuiti cittadini? Ho appena mandato la domanda di iscrizione a quello di ospedaletti sanremo, che si terra' quest'anno il 9 settembre ed e' la terza rievocazione. Alle altre due ho partecipato ed e' stato il piu' bell'evento motociclistico a cui aderisco.:d spero di essere iscritto perche' non vedo l'ora di rifare il giro sul tracciato chiamato il "tt italiano".
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rievocazione circuito di ospedalette
Collapse
X
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostQualcuno di voi partecipa a rievocazioni storiche di circuiti cittadini? Ho appena mandato la domanda di iscrizione a quello di ospedaletti sanremo, che si terra' quest'anno il 9 settembre ed e' la terza rievocazione. Alle altre due ho partecipato ed e' stato il piu' bell'evento motociclistico a cui aderisco.:d spero di essere iscritto perche' non vedo l'ora di rifare il giro sul tracciato chiamato il "tt italiano".
Ospedaletti Circuit blog, il rombo della riviera
-
Rievocazione circuito ospedaletti
Erano tantissimi i campioni presenti in tutte e due le edizioni fatte, oltre alla marea di gente venuta a vedere l'evento. Per chi ha avuto modo di partecipare, posso garantire che hanno organizzato tutto alla stragrande, e le cene di gala, bellissime!
Comment
X
Comment