Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rievocazione circuito di ospedalette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rievocazione circuito di ospedalette

Qualcuno di voi partecipa a rievocazioni storiche di circuiti cittadini? Ho appena mandato la domanda di iscrizione a quello di ospedaletti sanremo, che si terra' quest'anno il 9 settembre ed e' la terza rievocazione. Alle altre due ho partecipato ed e' stato il piu' bell'evento motociclistico a cui aderisco.:d spero di essere iscritto perche' non vedo l'ora di rifare il giro sul tracciato chiamato il "tt italiano".

• Font Size
    Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
    Qualcuno di voi partecipa a rievocazioni storiche di circuiti cittadini? Ho appena mandato la domanda di iscrizione a quello di ospedaletti sanremo, che si terra' quest'anno il 9 settembre ed e' la terza rievocazione. Alle altre due ho partecipato ed e' stato il piu' bell'evento motociclistico a cui aderisco.:d spero di essere iscritto perche' non vedo l'ora di rifare il giro sul tracciato chiamato il "tt italiano".
    vedi che hanno anticipato di una settimana la rievocazione , vedi il sito di MDO
    Ospedaletti Circuit blog, il rombo della riviera

Comment

• Font Size
      io l'ho vista 2 anni fa mi pare,c'era anche agostini con la sua mw,circuito bellissimo ed ottima idea spettacolare

Comment

• Font Size
        io andro' con sicurezza a Varano

Comment

• Font Size
          Rievocazione circuito ospedaletti

Erano tantissimi i campioni presenti in tutte e due le edizioni fatte, oltre alla marea di gente venuta a vedere l'evento. Per chi ha avuto modo di partecipare, posso garantire che hanno organizzato tutto alla stragrande, e le cene di gala, bellissime!

Comment

X
          Working...
          X