Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta per Kaciaro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Richiesta per Kaciaro!

    Kaci?! Ho trascorso il week end a Phillip Island in compagnia di Robbie Phillis e Aaron Slight..... direi che sarebbe il caso che tirassi fuori il tuo materiale

  • Font Size
    #2
    grandi cavolo jai fatto qualke foto???come stanno in forma???

    guarda qua

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho qualche scatto di Robbie.... appena ho tempo lo posto...purtroppo oggi lavoro e domani devo andare a melbourne...per poi tornare e fare tour de force al lavoro!

      Aaron ha ancora la cresta....e indossa magliette diesel (quelle con il tizio con la cresta! ahahaa) simpaticissimo! Non corre pi? in modo...ha una ferramenta o un faidate in franchaising....sta in New Zeland....

      Robbie invece corre ancora..... ha una Suzuki Katana 1300 con cui gira in 1'40" a Phillip Island. Si diverte come un bambino e presto sar? in Europa....sicuramente per seguire il figlio Alex che ha corso nella STK600 per la prima volta in vita sua a Phillip Island (5? - 5?) e che correr? l'IDM.
      Ha 56 anni, sembra un nonnetto.....ma quando mette la tuta...mamma mia ? ancora un ragazzino!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Ho qualche scatto di Robbie.... appena ho tempo lo posto...purtroppo oggi lavoro e domani devo andare a melbourne...per poi tornare e fare tour de force al lavoro!

        Aaron ha ancora la cresta....e indossa magliette diesel (quelle con il tizio con la cresta! ahahaa) simpaticissimo! Non corre pi? in modo...ha una ferramenta o un faidate in franchaising....sta in New Zeland....

        Robbie invece corre ancora..... ha una Suzuki Katana 1300 con cui gira in 1'40" a Phillip Island. Si diverte come un bambino e presto sar? in Europa....sicuramente per seguire il figlio Alex che ha corso nella STK600 per la prima volta in vita sua a Phillip Island (5? - 5?) e che correr? l'IDM.
        Ha 56 anni, sembra un nonnetto.....ma quando mette la tuta...mamma mia ? ancora un ragazzino!
        MA FAMME CAPI' MA TU TI SEI TRASFERITO GIU'???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          MA FAMME CAPI' MA TU TI SEI TRASFERITO GIU'???
          Momentaneamente (dal 28 ottobre) mi son trasferito...mo vediamo che succede!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Momentaneamente (dal 28 ottobre) mi son trasferito...mo vediamo che succede!
            ah bene auguroni di cosa ti occupi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              ah bene auguroni di cosa ti occupi??
              lavapiatti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                lavapiatti!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X