Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Paci UN UOMO 2 VOLTE PILOTA!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View PostIl 10 aprile 1983 a Imola
Comment
-
Salve Kaciaro ho visto il tuo bellissimo sito dove parli del grande Guido Paci, otto anni fa' sono stato io a pubblicare il libro UN UOMO DUE VOLTE PILOTA. Volevo dirti che ne ho ancora qualche copia. Se interessa a qualcuno ti lascio il mio numero di telefono 333/9057163. Grazie ancora per la tua bellissima pagina.
Comment
-
Ciao Kaciaro ieri sera e' venuta a mancare all eta' Di 95 anni la Signora Clelia la supermamma Di Guido Paci , ho voluto notiziarti dell accaduto visto la tua vicinanza a Guido. Con amicizia.
Lauro Salvatelli.
Comment
-
sono passati 30 anni
approfittate ragazzi Ciao Kaciaro proprio ieri facendo un po' di ordine in soffitta sono spuntate fuori 18 copie del libro di Guido che non ricordavo di avere. Negli ultimi mesi molte persone mi hanno chiamato chiedendomi di volere acquistare una copia ma io ho sempre risposto che non ne avevo piu'. Ti chiedo gentilmente di mettere qualche post nei tuoi siti ( molto apprezzati) dicendo che ancora qualche copia e' disponibile. Se vuoi metti pure il mio numero di telefono 333/9057163. Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione. Ciao Lauro Salvatelli
Comment
-
-
X
Comment