Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Paci UN UOMO 2 VOLTE PILOTA!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Devo ammettere di essere un ignorante in questo campo, ma mi affascina tantissimo leggere le imprese di questi uomini coraggiosi e, forse con gli occhi di oggi, un pò incoscienti.
    Non avevo mai sentito parlare di Guido Paci, ma devo dire che la sua storia sembra una delle più belle ed allo stesso tempo più dure che il grande libro del Motociclismo abbia mai scritto...Un saluto a questo piccolo grande uomo che oggi ho avuto la fortuna di scoprire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      solo 21 gare mondiali eppure viene ricordato con tanto affetto........
      l'esordio a misano guardate che nomi
      http://www.gazzetta.it/speciali/moto...19800511.shtml
      Kaciaro ho la gara la devo trovare nel garage e' in formato Betamax......ti faccio sapere...... Chiedi a Lauro Salvatelli se e' interessato a ripubblicare il libro di Renzo la famiglia ne sarebbe felice se una parte del ricavato andasse in beneficenza......
      Last edited by KAMIKAWA; 24-12-07, 17:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAMIKAWA View Post
        Kaciaro ho la gara la devo trovare nel garage e' in formato Betamax......ti faccio sapere...... Chiedi a Lauro Salvatelli se e' interessato a ripubblicare il libro di Renzo la famiglia ne sarebbe felice se una parte del ricavato andasse in beneficenza......
        PERCHE' NON PROVI A CONTATTARE GIORGIO NADA EDITORE???

Comment

• Font Size
          PERCHE' NON PROVI A CONTATTARE GIORGIO NADA EDITORE???

OK Provero'

Comment

• Font Size

Un bel primo piano di Guido. (fonte Motocourse 1983-84)

Comment

• Font Size
              L'incidente avuto a Imola da Guido Paci , e simile a quello avuto da Lorenzo Ghiselli . Due grandi uomini oltreche' due grandi piloti .
              In quel punto ad Imola , allora senza le varianti , e con le sole balle di paglia a proteggerci dal guard rail , arrivavi praticamente in 6 piena e si doveva poi chiudere gas ancora piegato per affrontare la frenata della tosa da fare un 1 marcia . Un qualsiasi problema tecnico procurava enormi problemi.
              Last edited by virgilio; 12-03-08, 08:18.

Comment

• Font Size
                ieri ho letto il libro in ricordo di guido paci, ? piccolo in un'ora scorre via tutto....bello bellissimo, un ricordo vero e commovente di chi lo conosceva bene di chi gli era a fianco nella vita e in amicizia...l'unica parte un p? ostica ? il ricordo del dott. costa ....comunque mi ha permesso di scoprire un personaggio eccezionale....passione per i motori per il volo e le moto, genuinit? e tempi andati dei quali oggi s'? perso lo spirito allegro scanzonato verace dilettantistico che faceva di questo sport a quei tempi la vera essenza della passione riportata nel fare....grande guido paci

Comment

• Font Size
                  onore e rispetto a questo piccolo grande uomo...e' giusto e sacrosanto renderne omaggio...

Comment

• Font Size
                    Mamma che botta qua

GP Le Castellet 1980 Suzuki 500 after the crash

Comment

• Font Size
                      Mamma che botta qua

GP Le Castellet 1980 Suzuki 500 after the crash
                      Minkia che botta.

Comment

• Font Size
                        Mi ricordo molto bene l'incidente di Guido Paci perché mia zia era il chirurgo in servizio all'ospedale dove portarono il povero Guido mi disse che era conciato malissimo.
                        Last edited by yzfr1rossa; 12-08-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yzfr1rossa View Post
                          Mi ricordo molto bene l'incidente di Guido Paci perch? mia zia era il chirurgo in servizio all'ospedale dove portarono il povero Guido mi disse che era conciato malissimo.
                          LO PORTARONO AD iMOLA CREDO, ERA TROPPO CONCIATO MALE PER ANDARE A bOLOGNA

Comment

• Font Size
                            LO PORTARONO AD iMOLA CREDO, ERA TROPPO CONCIATO MALE PER ANDARE A bOLOGNA
                            Non vorrei sbagliarmi, al limite chiedo, ma lo portarono a Siena o in un ospedale limitrofo.

Comment

• Font Size
                              consiglio, nuovamente a tutti la lettura di questo libro

Comment

• Font Size
                                C'E ANCHE LO ZAMPINO DI UN ALTRO GRANDE DEL MOTOCICLISMO ITALIANO

http://www.pepporusso.it/index.htm

Comment

X
                                Working...
                                X