Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guido Paci UN UOMO 2 VOLTE PILOTA!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Originally posted by erreuno74
    a me la moglie ha fatto una tenerezza assurda....
    chissa' che patimenti
    Hai ragione....a me ? venuto da piangere quando raccontava il viaggio che la portava ad Imola....e il dopo..........................
    Comunque anche i racconti degli amici sono bellissimi....anche quello di Paolo Beltramo ? molto commovente.....comunque ragazzi solo una cosa....leggetelo....ne vale la pena...
    CERTO BELTRAMO DA GIORNALISTA UN SERVIZIETTO SU ITALIA 1 POTREBBE PURE FARLO NO????
    Kaciaro hai ragione....ma non credo dipenda da lui....purtroppo aim? qui in italia le storie di veri campioni che non fanno parte del mondo del calcio non contano tanto.....penso che se dipendesse da lui un bel sevzio su Paci lo avrebbe fatto....come avrebbe fatto altri servizi su campioni recenti e non della nostra passione...

Comment

• Font Size
      a me la moglie ha fatto una tenerezza assurda....
      chissa' che patimenti
      Hai ragione....a me ? venuto da piangere quando raccontava il viaggio che la portava ad Imola....e il dopo..........................
      Comunque anche i racconti degli amici sono bellissimi....anche quello di Paolo Beltramo ? molto commovente.....comunque ragazzi solo una cosa....leggetelo....ne vale la pena...
      CERTO BELTRAMO DA GIORNALISTA UN SERVIZIETTO SU ITALIA 1 POTREBBE PURE FARLO NO????
      Kaciaro hai ragione....ma non credo dipenda da lui....purtroppo aim? qui in italia le storie di veri campioni che non fanno parte del mondo del calcio non contano tanto.....penso che se dipendesse da lui un bel sevzio su Paci lo avrebbe fatto....come avrebbe fatto altri servizi su campioni recenti e non della nostra passione...
      ti ricordi qualke anno fa' intervisto la figlia di pasolini???mi sbaglio????
      e' sposata un tecnico del motomondiale mi pare mi emozionai tanto

Comment

• Font Size
        Purtroppo non ricordo quella intervista...ma mi sarebbe piaciuto vederla....io ho solo un desiderio...che le TV facciano pi? attenzione agli sprti veri....e che parlino un pokino di pi? di atleti che hanno fatto della loro passione una ragione di vita...!!

Comment

• Font Size
          Purtroppo non ricordo quella intervista...ma mi sarebbe piaciuto vederla....io ho solo un desiderio...che le TV facciano pi? attenzione agli sprti veri....e che parlino un pokino di pi? di atleti che hanno fatto della loro passione una ragione di vita...!!
          a me pare di ricordare ke fosse proprio la figlia di pasolini
          perke' non lo butti dentro amarcord questo post???

Comment

• Font Size
            chi c'era ad imola????

come andarono le cose???
            che tragedia povera moglie,leggendo il libro ho cercato di immedesimarmi in lei

Comment

• Font Size
              Era un caro amico del compagno di mia mamma... gli chieder? qualche informazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                Era un caro amico del compagno di mia mamma... gli chieder? qualche informazione.
                Grande Alex....
                Ragazzi ribadisco...comprate il libro che ? molto emozionante...

Comment

• Font Size
                  ..io ero alle Minerali,l'incidente e' avvenuto alla velocissima
                  curva,se cosi' vogliamo chiamarla,visto che la facevano in pieno,
                  del Tamburello,prima della staccata della Tosa.

Comment

• Font Size
                    Io ero un bimbo e guardavo la gara alla tv. Mi ricordo il mio babbo scuro in volto e paci incastrato sotto il guard rail dopo il tamburello.
                    Pochi anni prima anche un mio amico (che poi ha vinto due campionati italiani della montagna nel 1980 e 1981) casco nello stesso punto perch? la sua bimota 500 gripp?. Per fortuna allora non c'era niente e lui scivol? fino a rispuntare sul rettilineo che dalla tosa porta alla piratella.
                    Poco dopo l'incedente di Paci nello stesso punto mor? anche Lorenzo Ghiselli, Campione europeo della 500. Era un ragazzo senese che andava proprio forte, correva con la moto gialla e verde come i colori della contrada del bruco....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by totisan
                      Io ero un bimbo e guardavo la gara alla tv. Mi ricordo il mio babbo scuro in volto e paci incastrato sotto il guard rail dopo il tamburello.
                      Pochi anni prima anche un mio amico (che poi ha vinto due campionati italiani della montagna nel 1980 e 1981) casco nello stesso punto perch? la sua bimota 500 gripp?. Per fortuna allora non c'era niente e lui scivol? fino a rispuntare sul rettilineo che dalla tosa porta alla piratella.
                      Poco dopo l'incedente di Paci nello stesso punto mor? anche Lorenzo Ghiselli, Campione europeo della 500. Era un ragazzo senese che andava proprio forte, correva con la moto gialla e verde come i colori della contrada del bruco....
                      grazie totisan sempre belle testimonianze porti,anche se purtroppo la tragedia ormai c'e stata

Comment

• Font Size
                        Oggi pomeriggio alle sei ho trovato tra la posta il libro di Guido Paci; ho iniziato a leggere e prima che me ne rendessi conto era ora di cena e stavo finendo l'ultima pagina.
                        Bello, veramente bello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Breeze
                          Oggi pomeriggio alle sei ho trovato tra la posta il libro di Guido Paci; ho iniziato a leggere e prima che me ne rendessi conto era ora di cena e stavo finendo l'ultima pagina.
                          Bello, veramente bello.
                          anche io mi persi tra le righe......

Comment

• Font Size
                            Io ero li alla Tosa, quando a quei tempi era ancora una tribuna al naturale e si stava giorni accampati con il sole e la pioggia e l'atmosfera durante le 24 ore aveva un sapore che non c'? piu', lo abbiamo visto infilarsi dritto sotto le protezioni di paglia e li ? finito il suo GP. Ne ho sempre parlato e finalmente qualcuno ha fatto un gesto che ? grandioso. Bisognerebbe farne piu' spesso per tutte queste grandissime persone che la passione non ? minore dei grandi campioni scomparsi!!!

Comment

• Font Size
                              Grazie del tuo contributo e torna spesso in questo spazio,che si prefigge proprio lo scopo,di ricordare come dici saggiamente tu.

Comment

• Font Size
                                per gentile concessione della famiglia Paci

ne abbiamo gia' parlato del grande Guido Paci, ma ci ritorno ancra una volta in quanto ho avuto il piacere di fare chiacchiere telefoniche con Lauro Salvatelli ,il curatore del bel libro su guido gli ho fatto i complimenti e gli ho chiesto l'autorizzazione a pubblicare la copertina integrale del libro stesso,lui e' apparso dapprima sorpreso e poi mi ha detto che sono stato il primo a fargli una richiesta simile,mi ha detto che doveva comunque chiedere alla famiglia,la cosa mi ha inorgoglito molto devo dire e lauro mi ha anche promesso che se ha un po' di tempo ci passa a trovare ,speriamo presto ce ne vogliono tante di persone come lui,grazie della stupenda opera Lauro!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X