grande a ricordarlo ancora net ! io l'avevo gia' messo e poi il ricavato va in beneficenza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Paci UN UOMO 2 VOLTE PILOTA!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by BreezeHo mandato una mail per avere info circa l'acquisto, lo ordino!
Comment
-
Originally posted by BreezeOriginally posted by NetBikerOriginally posted by BreezeHo mandato una mail per avere info circa l'acquisto, lo ordino!
altri tempi altra pasta....
siamo sempre i soliti 4 eh???
Comment
-
Originally posted by BreezeHo mandato una mail per avere info circa l'acquisto, lo ordino!
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ho provato a comprarlo...ma mi dice che devo spedere almeno 25 euri per l'Italia....
Non sapevo del minimo di spesa....
Nessun problema amici, ordinatelo come ho fatto io direttamente all'associazione che lo ha pubblicato
Ecco le info:
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by erreuno74Ho provato a comprarlo...ma mi dice che devo spedere almeno 25 euri per l'Italia....
Non sapevo del minimo di spesa....
Nessun problema amici, ordinatelo come ho fatto io direttamente all'associazione che lo ha pubblicato
Ecco le info:
http://www.associazione-insieme.it/page.php?pg=index
Ho mandato una mail per avere info sul pagamento tramite bonifico...
Comment
-
Originally posted by erreuno74Ho mandato una mail per avere info sul pagamento tramite bonifico...
Fai il bonifico a loro e poi compili questo modulo:
Poi io avevo anche mandato la mail con tutti i dati del bonifico. Tempo una settimana , ti arriver? il libro.
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by erreuno74Ho mandato una mail per avere info sul pagamento tramite bonifico...
Fai il bonifico a loro e poi compili questo modulo:
Poi io avevo anche mandato la mail con tutti i dati del bonifico. Tempo una settimana , ti arriver? il libro.
Appena ordianato...
Comment
-
Mie impressioni sul libro di Giudo Paci
Ragazzi semplicemente fantastico.....ringrazio GIAN e NET che mi hanno dato la possibilit? di conoscere la storia di quest'uomo che ha fatto della sua passione una ragione di vita....!!!
Ragazzi per chi non lo ha posso solo consigliare di comprare questo bellissimo libro...ne vale davvero la pena....!!
Mi ? arrivato oggi....appena sono arrivato a casa intorno alle 16 e l'ho visto l? non ho resistito ho cominciato a leggerlo e in una botta sola me lo sono letto tutto....!!
Commovente emozionante bellissimo insomma.....i racconti fatti dalla madre...dalla moglie dal dottor Costa....da tutti gli amici mi hanno fatto entrare in un mondo bellissimo fatto di veri sacrifici e di lotte per portare avanti il suo sogno......!!!!
Ringrazio ancora infinitamente GIAN e NET per avermi consigliato questo libro....concludo con una bellissima frase detta da Giudo Paci all'amico Sergio Sella: IO MI SENTO VERAMENTE VIVO SOLO QUANDO SONO ALLA PARTENZA DI UNA COMPETIZIONE....
Comment
X
Comment