GRADE PILOTA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande pilota: STEVE HISLOP
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Hizzie, grandissimo personaggio. Pace all'anima sua.
Tra i suoi "famosi" incidenti con ferite gravi, non ci fu anche quel terribile tombolone a Brands nel 2001 dove caddero Edwards, Haga e Reynolds anche (Paddock Hill, se non mi sbaglio) e lui (Hizzie) si spacc? letteralmente il collo e solo dopo un paio di settimane mi pare se ne accorse?
PS ovviamente una delle gare dove correva come wild card in SBK, certo, non volevo mancare la "precisone" ecco..
PPS ciao kaciaro, "Amarcord" ? un bellissimo board, pieno di cose interessanti, sembra un piccolo museo!
Comment
-
Originally posted by FrancescoPDHizzie, grandissimo personaggio. Pace all'anima sua.
Tra i suoi "famosi" incidenti con ferite gravi, non ci fu anche quel terribile tombolone a Brands nel 2001 dove caddero Edwards, Haga e Reynolds anche (Paddock Hill, se non mi sbaglio) e lui (Hizzie) si spacc? letteralmente il collo e solo dopo un paio di settimane mi pare se ne accorse?
PS ovviamente una delle gare dove correva come wild card in SBK, certo, non volevo mancare la "precisone" ecco..
PPS ciao kaciaro, "Amarcord" ? un bellissimo board, pieno di cose interessanti, sembra un piccolo museo!
VIENI SPESSO
Comment
-
Originally posted by kaciaroGRAZIE DEI COMPLIMENTI
VIENI SPESSO
Ma... ma... questa foto!!!
Ma.. sono Rutter e Hizzie???
e poi gli autografi!!! Ma... cio? fammi capire... ? lo scan di una foto che hai tu o ? qualcosa da Internet? No perch? se ? tua.. beh ... complimenti ancora di pi? allora!!!
ehehe, adesso mi leggo almeno un thread al giorno qui dentro. Proprio un piccolo museo a due ruote, una culla della cultura a due ruote! Bello!!!
Comment
-
Originally posted by FrancescoPDOriginally posted by kaciaroGRAZIE DEI COMPLIMENTI
VIENI SPESSO
Ma... ma... questa foto!!!
Ma.. sono Rutter e Hizzie???
e poi gli autografi!!! Ma... cio? fammi capire... ? lo scan di una foto che hai tu o ? qualcosa da Internet? No perch? se ? tua.. beh ... complimenti ancora di pi? allora!!!
ehehe, adesso mi leggo almeno un thread al giorno qui dentro. Proprio un piccolo museo a due ruote, una culla della cultura a due ruote! Bello!!!
noi italiani tendiamo a seguire le mode del momento dimenticandoci troppo spesso del passato!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Ma ? vero che nel suo incidente in elicottero c'entra la RAF inglese? Non conoscevo questo fatto, nel dvd del TT 2005, quando scoprono la statua di Streve, i due commentatori accennano a questo episodio.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaMa ? vero che nel suo incidente in elicottero c'entra la RAF inglese? Non conoscevo questo fatto, nel dvd del TT 2005, quando scoprono la statua di Streve, i due commentatori accennano a questo episodio.
TU CHE NE SAI???
Comment
X
Comment