Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Steve Hislop BIKE > British Superbike: Round 1, 2003-03-30 (Silverstone): Superbike Image by Dave Dyer
Steve Hislop BIKE > British Superbike: Snetterton, 2003-04-13 (Snetterton): Superbike race 1 Image by Cello Sports Media
Equipment: Canon EOS D60 (3072x2048 digital)
Yukio Kagayama and Steve Hislop BIKE > British Superbike: Snetterton, 2003-04-13 (Snetterton): Superbike race 2 Image by Cello Sports Media
Equipment: Canon EOS D60 (3072x2048 digital)
la statua di Hizzy ? ad Onchan, dove abbiamo soggiornato x il TT del Centenario... oltretutto la coppia di vecchietti che ci ha ospitato era imparentata con la sua famiglia
la piazzola ha una bellissima vista sulla baia di Douglas
Sul mulo ho trovato diversi filmati della sua vittoria con la Norton, fu un gran pilota, con la Honda nei primi anni 90 era incontenibile...peccato averlo perso, ma i veri appassionati non lo dimenticheranno facilmente!
Sia on-bord camera commentato da lui ma in vhs......a dire la verit? ho 200 cassette di moto......sono da riversare tutte in digitale.....ma entro poco lo far?......perch? si stanno distruggendo....e perch? mi servono
Questa immagine finisce dritta dritta sul mio desktop.
Hislop ? stato il pilota che mi ha fatto scoprire il TT con una cassetta di un suo onboard con una rc30...
Eroe.
ecco oggi finalmete mi ricordo di fare questo appunto:
nel bellissimo libro di Pa trignani ti portero' a Bray Hill a pagina 94 c'e una foto allucinante di HISLOP con tutta la moto sollevata da terra solo questa foto vale l'acquisto del libro secondo me......
magari ve lo regalate per natale
La foto in questione è stata scattata sul salto di ballacrye posto nel mezzo di un lunghissimo rettilineo, se non sbaglio.
Quindi potete ben immaginare la velocità con cui lo affronta...
Se riesco la scannerizzo.
Comment