EH?...questa della RAF non la sapevo...come non me lo ricordavo in sella alla mia bimba....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande pilota: STEVE HISLOP
Collapse
X
-
Originally posted by FrancescoPDHizzie, grandissimo personaggio. Pace all'anima sua.
Tra i suoi "famosi" incidenti con ferite gravi, non ci fu anche quel terribile tombolone a Brands nel 2001 dove caddero Edwards, Haga e Reynolds anche (Paddock Hill, se non mi sbaglio) e lui (Hizzie) si spacc? letteralmente il collo e solo dopo un paio di settimane mi pare se ne accorse?
PS ovviamente una delle gare dove correva come wild card in SBK, certo, non volevo mancare la "precisone" ecco..
PPS ciao kaciaro, "Amarcord" ? un bellissimo board, pieno di cose interessanti, sembra un piccolo museo!
Comment
-
Originally posted by NitronoriNo credo che quel ruzzolone l' abbia fatto Walker come wild card ( quello che corre in psg1 ) e non Hislop. Non vorrei sbagliare per?
Comment
-
Inutile dire altro, rispetto a quanto avete detto voi. Io ho una certa passione per i piloti inglesi. Li amo, sono dei cavallieri valorosi, dei guerrieri. Nati tra le strade del TT, della NOrth west, capaci di governare le moto piu' potenti in quelle strada, in quei dosi, tra i muri, nei circuiti brevi come loro spesso definiscono le piste europee. Come Hislop. Jeffris, Fogarty, Dunlop, Mckenzie, tutti piloti che adoro .
Io corro con la bandiera britannica in testa che esce dal casco, indosso caschi che indossano i piloti inglesi in particolar modo, quello di Jeffris
Grande Hislop quanta storia ha scritto nel mondo delle corse...
Ciao Hislop , Dunlop e Jeffris miei eroi
Comment
-
Originally posted by RobiRatInutile dire altro, rispetto a quanto avete detto voi. Io ho una certa passione per i piloti inglesi. Li amo, sono dei cavallieri valorosi, dei guerrieri. Nati tra le strade del TT, della NOrth west, capaci di governare le moto piu' potenti in quelle strada, in quei dosi, tra i muri, nei circuiti brevi come loro spesso definiscono le piste europee. Come Hislop. Jeffris, Fogarty, Dunlop, Mckenzie, tutti piloti che adoro .
Io corro con la bandiera britannica in testa che esce dal casco, indosso caschi che indossano i piloti inglesi in particolar modo, quello di Jeffris
Grande Hislop quanta storia ha scritto nel mondo delle corse...
Ciao Hislop , Dunlop e Jeffris miei eroi
nessuno di voi ha questa???
Last edited by kaciaro; 21-10-05, 16:27.
Comment
-
ecco oggi finalmete mi ricordo di fare questo appunto:
nel bellissimo libro di Pa trignani ti portero' a Bray Hill a pagina 94 c'e una foto allucinante di HISLOP con tutta la moto sollevata da terra solo questa foto vale l'acquisto del libro secondo me......
magari ve lo regalate per natale
Comment
-
kaciaro la foto che ti riferisci è presa mentre lui imposta un'uscita di curva verso destra (e la foto è presa dal'esterno della curva)? PErchè una simile ce l'ho ed è di Haydon
Comment
-
Originally posted by kaciaroecco oggi finalmete mi ricordo di fare questo appunto:
nel bellissimo libro di Pa trignani ti portero' a Bray Hill a pagina 94 c'e una foto allucinante di HISLOP con tutta la moto sollevata da terra solo questa foto vale l'acquisto del libro secondo me......
magari ve lo regalate per natale
Comment
-
Tratto da un sito inglese che gli rende omaggio (la traduzione ? un p? incasinata...)
Nel 2003 il campione fu abbandonato dalla squadra Ducati a causa della sua et? e Hislop si associ? a Yamaha.
HISLOP: "... Io non mi preoccupa che l'R1 (Yamaha) ? una motocicletta diversa dalla Ducati - anche qui trovo due ruote ed un paio di manopole... e questo ? abbastanza per me .... Io penso che posso vincere corse sulla Yamaha quest'anno anche se le Ducati saranno difficili da battere, la moto che guidai l'anno scorso era terrificante..... Sta diventando pi? duro ogni anno per trovare la sponsorizzazione necessaria ed io non sono pi? giovane, cos? penso che questo sar? il mio ultimo anno.."
Comment
-
CARL FOGARTY
...Steve era il mio concorrente principale quando io corsi sul circuito di strada per tre o quattro anni e noi eravamo compagni piuttosto buoni nei tardi 80s e primi anni novanta... Noi avevamo delle grandi battaglie ed io penso la nostra corsa nel 1992, quando Steve vinse il TT Senior ed io battei il record sul giro, rimarr? come il pi? bel TT corso nella storia.Ma poi le nostre carriere presero percorsi diversi. Lui stette in Inghilterra mentre io andai a competere nel campionato di mondo... Steve avrebbe potuto vincere il TT ogni anno. E lui probabilmente era mai il pi? vecchio campione di Superbike britannico a 40 anni solo un grande poteva ottenere delle vittorie cos?. La sua morte ? una tragedia ed i nostri pensieri vanno alla sua famiglia ed amici...
Tratto sempre dallo stesso sito di prima...
Comment
-
Originally posted by NANOCBR
Statua di bronzo a lui dedicata
Comment
-
Originally posted by gillescoronaQuesta statua f? oggetto di atti di vandalismo nello scorso inverno da parte di qualche IDIOTA. Ne hanno anche parlato in alcuno forum del sito ufficiale del TT www.iomtt.com
Comment
X
Comment