SEMPRE GRANDE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grande pilota: STEVE HISLOP
Collapse
X
-
eh s?! ci voleva propio qlc bella foto del mio idolo
ogni tanto ci penso.....
avete x caso quella dove c'? il meglio di tutto lo squadrone ducati corse?
erano su uno scollinamento in un circuito inglese mi sembra nn mi ricordo per?, cerano troy, bostrom, steve,xaus.... tutti insieme,un immagine bellissima
Comment
-
Originally posted by kanaya63Originally posted by kaciaroanima e corpo da combattente un grande
e poi nn si lascia un 3d cos? in basso
up! ancorafoto e tempo sul giro
Comment
-
Originally posted by texOriginally posted by kanaya63Originally posted by kaciaroanima e corpo da combattente un grande
e poi nn si lascia un 3d cos? in basso
up! ancorafoto e tempo sul giro
Comment
-
ecco 3 ore di ricerca mi pagate una pizza????
ho trovato l'articolo di motosprint che parla della morte del grande STEVE,
AGOSTO 2003 SI LEGGE ANCHE DEL SUO TEMPO STRATOSFERICO
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Io e l'elleen siamo andati a vedere la sua statua inaugurata quest'anno al TT... e una lacrimuccia ? scesa... ricordandomi di lui e foggy al TT in una battaglia sensazionale,,
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Io e l'elleen siamo andati a vedere la sua statua inaugurata quest'anno al TT... e una lacrimuccia ? scesa... ricordandomi di lui e foggy al TT in una battaglia sensazionale,,
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by kaciaroOriginally posted by McRae (Lo Straniero)Io e l'elleen siamo andati a vedere la sua statua inaugurata quest'anno al TT... e una lacrimuccia ? scesa... ricordandomi di lui e foggy al TT in una battaglia sensazionale,,
Comment
X
Comment