Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =Gi82= View Post
    Io conosco molto bene un certo Garavini Davide...
    proprio un beota ? quel tizio li aahhahaaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by vido18 View Post
      Conoscete qualcuno di questi in classifica???
      e sapete che cambionato e anno era?

Allora...trofeo thundercat...finale di stagione a varano, con uno stop alla gara...poi punteggio dimezzato, ma giro veloce premiato per intero?!?! finita la stagione con Selvatico vincitore e il "Mio" Eloi secondo per 2,5 punti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post
        Allora...trofeo thundercat...finale di stagione a varano, con uno stop alla gara...poi punteggio dimezzato, ma giro veloce premiato per intero?!?! finita la stagione con Selvatico vincitore e il "Mio" Eloi secondo per 2,5 punti....

non ? la finale, questa ? la classifica del punteggio campionato infatti si vede eloi in testa a 330 punti perche ne ha presi oggi 80(o meglio allora).
        salvatico in classifica ? 2 a 315

nota come
        -sia lo stemma del motoclub toscana(in basso a sinistra)
        e
        -seppur si vede poco il nome del circuito (in alto) ma sembra sia scritto motodromo internazionale del MUGELLO.

magari sara la gara prima pero a questo punto.

Comment

• Font Size
          No scuami...ho fatto un errore di scrittura...intendevo dire con finale di stagione...come ? andata a finire poi....quella riportata ? la classifica dopo il mugello!

Comment

• Font Size
            si era al mugello e se non ricordo male era la penultima gara,mi ricordo la causa della doppia partenza a varano nell'ultima gara....si vedevano moto e pezzi volare ovunque e se non erro fu iannuzzo a volare subito quando si era ancora tutti vicinissimi

Comment

• Font Size
              ma se li conosci quelli di modena , com'? che non ti sei aggregato ancora alla combriccola con cui giro di cui ne fanno parte alcuni ? cosa aspetti ? magari ? pi? divertente !

Comment

• Font Size
                Originally posted by james19 View Post
                ma se li conosci quelli di modena , com'? che non ti sei aggregato ancora alla combriccola con cui giro di cui ne fanno parte alcuni ? cosa aspetti ? magari ? pi? divertente !
                perch? per strada non ci giro ...
                p.s in quella classifica ci sono anche io

Comment

• Font Size
                  nemmeno io
                  sta a vedere che magari ci siamo anche gi? conosciuti e nemmeno sappiamo che entrambi scriviamo su ddg

Comment

• Font Size
                    ah boh pu? essere ...il mio nome lo sai e anche come mi chiamano ...

Comment

X
                    Working...
                    X