Originally posted by =Gi82=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscete qualcuno
Collapse
X
-
Originally posted by vido18 View PostConoscete qualcuno di questi in classifica???
e sapete che cambionato e anno era?
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostAllora...trofeo thundercat...finale di stagione a varano, con uno stop alla gara...poi punteggio dimezzato, ma giro veloce premiato per intero?!?! finita la stagione con Selvatico vincitore e il "Mio" Eloi secondo per 2,5 punti....
non ? la finale, questa ? la classifica del punteggio campionato infatti si vede eloi in testa a 330 punti perche ne ha presi oggi 80(o meglio allora).
salvatico in classifica ? 2 a 315
nota come
-sia lo stemma del motoclub toscana(in basso a sinistra)
e
-seppur si vede poco il nome del circuito (in alto) ma sembra sia scritto motodromo internazionale del MUGELLO.
magari sara la gara prima pero a questo punto.
Comment
-
No scuami...ho fatto un errore di scrittura...intendevo dire con finale di stagione...come ? andata a finire poi....quella riportata ? la classifica dopo il mugello!
Comment
-
si era al mugello e se non ricordo male era la penultima gara,mi ricordo la causa della doppia partenza a varano nell'ultima gara....si vedevano moto e pezzi volare ovunque e se non erro fu iannuzzo a volare subito quando si era ancora tutti vicinissimi
Comment
-
ma se li conosci quelli di modena , com'? che non ti sei aggregato ancora alla combriccola con cui giro di cui ne fanno parte alcuni ? cosa aspetti ? magari ? pi? divertente !
Comment
-
Originally posted by james19 View Postma se li conosci quelli di modena , com'? che non ti sei aggregato ancora alla combriccola con cui giro di cui ne fanno parte alcuni ? cosa aspetti ? magari ? pi? divertente !
p.s in quella classifica ci sono anche io
Comment
X
Comment