Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete qualcuno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete qualcuno

Conoscete qualcuno di questi in classifica???
    e sapete che cambionato e anno era?

• Font Size
    notando lo stemma sotto del motoclub firenze il circuito credo sia il mugello.

poi uno dei nomi in lista che conosco ? eloi chiarotti che ha vinto la 500 sport production nel 1990 a bordo di una rg500... sotto la mia special c'? un suo motore. e nel 1991 partecipo al campionato italiano 250 gp con un aprilia

trattandosi di tutte yamaha pero posso supporre sia un campionato monomarca yamaha..
    riconosciuto poi il nome di
    dall'aglio per esempio
    si puo supporre trattasi di una r1 cup..
    c'? poi il nome del buon vittorio iannuzzo, che corse pure lui in yamaha dal 1997.
    credo la data sia tra il 97 o primi 2000

dall'aglio corre ancora se nn sbagli, mentre eloi ora ? diventato solo capotecnico e segue mi sembra un certo magli o maghi o un nome simile
    iannuzzo non so che fine ha fatto dall'altro anno
    saluti

Comment

• Font Size
      Dovrebbe trattarsi del Trofeo Yamaha Thundercat 600 che si corse negli anni 97/98,per quel che riguarda i piloti ce ne sono alcuni ben noti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawa62 View Post
        Dovrebbe trattarsi del Trofeo Yamaha Thundercat 600 che si corse negli anni 97/98,per quel che riguarda i piloti ce ne sono alcuni ben noti.
        ti confermo che ? del '97 ...iannuzzo ss mondiale quest'anno.....oltre hai citati ce ne sono anche altri

Comment

• Font Size
          temporali, abbastanza giu' eh???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            temporali, abbastanza giu' eh???
            si fece solo una gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by vido18 View Post
              si fece solo una gara
              ok piu' o meno quanto si spendeva per correre tutto il campionato???7-8 milioni???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                ok piu' o meno quanto si spendeva per correre tutto il campionato???7-8 milioni???
                seeeeee magari!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Lazzarini sta al mio paese.... Ora e' un ciclista di buon livello.

Comment

• Font Size
                    Ne riconosco molti...ma sono felice che Eloi fosse in testa!!! l'ho appena chiamato per chiedere delucidazioni, ma non ? raggiungibile...cmq grandi nomi...ma il mio amico Eloi una spanna sopra...un giorno vi racconto di quando correva l'italiano con la Tesi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mimmo.com View Post
                      Ne riconosco molti...ma sono felice che Eloi fosse in testa!!! l'ho appena chiamato per chiedere delucidazioni, ma non ? raggiungibile...cmq grandi nomi...ma il mio amico Eloi una spanna sopra...un giorno vi racconto di quando correva l'italiano con la Tesi...
                      e dai che aspetti io ti aiuto mettendo la foto

Comment

• Font Size
                        Si,potrebbe essere la Yamaha Thundercat,conosco Salvatico ed ha corso anche con quella moto.

Comment

• Font Size
                          io ne conosco di vista una parte e un paio di loro sono anche di modena come noi, Salvatico era gi? un p? pi? navigato perch? veniva gi? da altri monomarca, alcuni di loro hanno corso ancora in campionati minori , putroppo solo uno ? emerso pi? degli altri cio? Iannuzzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by james19 View Post
                            io ne conosco di vista una parte e un paio di loro sono anche di modena come noi, Salvatico era gi? un p? pi? navigato perch? veniva gi? da altri monomarca, alcuni di loro hanno corso ancora in campionati minori , putroppo solo uno ? emerso pi? degli altri cio? Iannuzzo
                            direi che di modena e d'intorni li ce ne siano almeno 6

Comment

• Font Size
                              Io conosco molto bene un certo Garavini Davide...

Comment

X
                              Working...
                              X