Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
notando lo stemma sotto del motoclub firenze il circuito credo sia il mugello.
poi uno dei nomi in lista che conosco ? eloi chiarotti che ha vinto la 500 sport production nel 1990 a bordo di una rg500... sotto la mia special c'? un suo motore. e nel 1991 partecipo al campionato italiano 250 gp con un aprilia
trattandosi di tutte yamaha pero posso supporre sia un campionato monomarca yamaha..
riconosciuto poi il nome di
dall'aglio per esempio
si puo supporre trattasi di una r1 cup..
c'? poi il nome del buon vittorio iannuzzo, che corse pure lui in yamaha dal 1997.
credo la data sia tra il 97 o primi 2000
dall'aglio corre ancora se nn sbagli, mentre eloi ora ? diventato solo capotecnico e segue mi sembra un certo magli o maghi o un nome simile
iannuzzo non so che fine ha fatto dall'altro anno
saluti
Ne riconosco molti...ma sono felice che Eloi fosse in testa!!! l'ho appena chiamato per chiedere delucidazioni, ma non ? raggiungibile...cmq grandi nomi...ma il mio amico Eloi una spanna sopra...un giorno vi racconto di quando correva l'italiano con la Tesi...
Ne riconosco molti...ma sono felice che Eloi fosse in testa!!! l'ho appena chiamato per chiedere delucidazioni, ma non ? raggiungibile...cmq grandi nomi...ma il mio amico Eloi una spanna sopra...un giorno vi racconto di quando correva l'italiano con la Tesi...
io ne conosco di vista una parte e un paio di loro sono anche di modena come noi, Salvatico era gi? un p? pi? navigato perch? veniva gi? da altri monomarca, alcuni di loro hanno corso ancora in campionati minori , putroppo solo uno ? emerso pi? degli altri cio? Iannuzzo
io ne conosco di vista una parte e un paio di loro sono anche di modena come noi, Salvatico era gi? un p? pi? navigato perch? veniva gi? da altri monomarca, alcuni di loro hanno corso ancora in campionati minori , putroppo solo uno ? emerso pi? degli altri cio? Iannuzzo
direi che di modena e d'intorni li ce ne siano almeno 6
Comment