Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2oo miglia di Imola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Read aveva la sua bancherella con cappellini & c....dicono che abbia sbagliato degli investimenti ed ora non se la mandi bene...
    Grant ? caduto a causa di una macchia d'olio non segnalata dai commissari...
    Peccato che quest'anno ci siano state parecchie defezioni fra i vecchi campioni.

Comment

• Font Size
      ragazzi io c'ero domenica con i biglietti vinti con motosprint! domande troppo facili...ne ho viste di 200 miglia dal 72 all'80!
      grande read sulla yamaha 250 4 cilindri, grande baker sulla m1 in monoruota: ho fatto questo filmatino...
      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Read aveva la sua bancherella con cappellini & c....dicono che abbia sbagliato degli investimenti ed ora non se la mandi bene...
        Grant ? caduto a causa di una macchia d'olio non segnalata dai commissari...
        Peccato che quest'anno ci siano state parecchie defezioni fra i vecchi campioni.
        INFATTI ANCHE A VARANO aveva questa bancarellina e faceva un po' pena sinceramente

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          VA' CHE MERAVIGLIA

M'ha fregato la tutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          che spettacolo:1::1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by philread View Post
            ragazzi io c'ero domenica con i biglietti vinti con motosprint! domande troppo facili...ne ho viste di 200 miglia dal 72 all'80!
            grande read sulla yamaha 250 4 cilindri, grande baker sulla m1 in monoruota: ho fatto questo filmatino...
            http://www.youtube.com/watch?v=k96U9...el_video_title
            Per la precisione Read ha guidato una Suzuki RG 500 4 cilindri nella rievocazione della 200 miglia e successivamente, una RD 250 bicilindrica nei giri "a solo".

Comment

• Font Size
              http://www.youtube.com/watch?v=k96U9...el_video_title
              Grande Phil,anche io ho vinto i pass!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Per la precisione Read ha guidato una Suzuki RG 500 4 cilindri nella rievocazione della 200 miglia e successivamente, una RD 250 bicilindrica nei giri "a solo".
                Esatto, quella del team Life che usava nel 1976!
                Sabato nei box ho visto anche Virginio Ferrari,ma non usa pi? la moto in seguito all'incidente di qualche anno fa in strada.

Comment

• Font Size
                  noooooooooooo...bellissimo il piatto!!!! l'anno scorso davano la piastrella!

la prima edizione era stata spettacolare...quest'anno m'? toccato saltare causa matrimonio (di un amico)!

PS: Ciao Baroncio...prossima volta che vengo al rockanastro vengo a ropmerti le scatole!

Comment

• Font Size
                    Ciao Robik, allora ti aspetto il 5 novembre! ;-)
                    Io per la verit? ho avuto la piastrella anche quest'anno,quando ho acquistato il libro-dvd dedicato al grande Checco Costa! Il libro ? stupendo, prendetelo!

Comment

• Font Size
                      sei sicuro? io nel box yamaha ho visto la 4 cilindri e mi sembrava la stessero preparando...anche il rumore ? molto + sibilante delle 2 cilindri.

Comment

• Font Size
                        gente come baker, sarron, grant, mi sembra anche corrado tuzii, non scherzano!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                          sei sicuro? io nel box yamaha ho visto la 4 cilindri e mi sembrava la stessero preparando...anche il rumore ? molto + sibilante delle 2 cilindri.
                          Sicurissimo, la RA 4 cilindri aveva un rumore mooooolto pi? sibilante (l'ho vista pure io nei box).

E poi anche lo Speaker ha detto che girava con una RD. Comunque anche come "rumore" era un twin.

Comment

• Font Size
                            Sicurissimo, la RA 4 cilindri aveva un rumore mooooolto pi? sibilante (l'ho vista pure io nei box).

E poi anche lo Speaker ha detto che girava con una RD. Comunque anche come "rumore" era un twin.

Confermo, il sabato, l'uso della bicilindrica nella 100 miglia!
                            Un bel passo anche da parte di Becheroni, che quest'anno aveva montato gomme pi? in forma rispetto l'anno scorso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              Confermo, il sabato, l'uso della bicilindrica nella 100 miglia!
                              Un bel passo anche da parte di Becheroni, che quest'anno aveva montato gomme pi? in forma rispetto l'anno scorso!
                              <ANCORA FORTE ANCHE IN ALTRE SEZIONI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                <ANCORA FORTE ANCHE IN ALTRE SEZIONI

S?, la gnocca gli piace assai!
                                Kaci? come stai? Prendi il libro dedicato a Checco Costa,io mi sono commosso.

Comment

X
                                Working...
                                X