Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marco Lucchinelli, intervista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marco Lucchinelli, intervista

............intervista a Marco Lucchinelli.............che personaggio !!!!........

• Font Size
    Virginio Ferrari.
    ?Finita la gara mi osserva, ride: ?Hai pochissimi moscerini sulla visiera?. Gli indico il suo casco: ?S?, meno dei tuoi. Ma i tuoi sono ancora vivi??.

Paura della morte?
    ?No. Per? se morissi ora mi girerebbero le balle, perch? non ho ancora lasciato a mio figlio la lista delle persone da mandare a fanculo al mio funerale?

Andava a letto con le tifose?
    ?Con le donne dei piloti! Loro uscivano a cercar **** e io mi facevo le fidanzate: li battevo in pista e li facevo cornuti fuori?.

dove nasce la fissazione per la stella?
    ?Nel ?78 sto andando a La Spezia, alzo lo sguardo e vedo tre stelle cadenti. Tre desideri: che l?operazione al cuore a mio padre vada bene, che mio figlio nasca sano e che prima o poi riesca a vincere un Motomondiale

dove nasce la fissazione per la stella?
    ?Nel ?78 sto andando a La Spezia, alzo lo sguardo e vedo tre stelle cadenti. Tre desideri: che l?operazione al cuore a mio padre vada bene, che mio figlio nasca sano e che prima o poi riesca a vincere un Motomondiale

Uno cos? bisognebbe farlo presidente

Comment

• Font Size
      Fantastica, da bambino impazzivo per lui, che gioia stringergli la mano alcuni anni fa al DRE
      Last edited by cosimo; 07-09-11, 14:29.

Comment

X
      Working...
      X