Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help ZXR 750 R K my 1992

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help ZXR 750 R K my 1992

Ciao a tutti, non so se e' la parte di forum dove poter richiedere un aiuto, ma vista la concentrazione di utenti appassionati di moto di rilevante interesse storico, ci provo.
    Purtroppo venerdi' scorso mentre viaggiavo sulla mia Kawasaki ZXR 750 R del 1992 (moto d'interesse storico) ho centrato un cane senza guinzaglio (per fortuna assicurato) danneggiando la moto e il sottoscritto.
    Ho bisogno di una fonte attendibile per la quotazione della moto ai fini assicurativi.
    Chi sa qualcosa ( la rivista motociclismo d'epoca non la riporta tra le quotazioni) me lo puo' far sapere con urgenza?
    Grazie a tutti x l'attenzione...

• Font Size
    Originally posted by fastninja View Post
    Ciao a tutti, non so se e' la parte di forum dove poter richiedere un aiuto, ma vista la concentrazione di utenti appassionati di moto di rilevante interesse storico, ci provo.
    Purtroppo venerdi' scorso mentre viaggiavo sulla mia Kawasaki ZXR 750 R del 1992 (moto d'interesse storico) ho centrato un cane senza guinzaglio (per fortuna assicurato) danneggiando la moto e il sottoscritto.
    Ho bisogno di una fonte attendibile per la quotazione della moto ai fini assicurativi.
    Chi sa qualcosa ( la rivista motociclismo d'epoca non la riporta tra le quotazioni) me lo puo' far sapere con urgenza?
    Grazie a tutti x l'attenzione...
    dai 3 ai 5 a seconda dello stato
    in casi del genere?? bene farla valutare da un perito cosicch? l assicurazione non faccia storie nel momento in cui deve risarcire

Comment

• Font Size
      Grazie Yama, ho incaricato un amico di fare una perizia sulla base delle moto in vendita in rete, veramente poche a dire il vero

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Grazie Yama, ho incaricato un amico di fare una perizia sulla base delle moto in vendita in rete, veramente poche a dire il vero
        non lo dire a me
        ho fatto valutare la rzv 500 r e anche se qu? di solito ci mettono poco
        c hanno messo 2 mesi...per poi dirmi che posso chiedere quello che voglio nel caso decidessi di venderla
        ufficialmente me l ha valutata cosicch? l assicurazione non faccia storie visto che oltre i 20k storcono la bocca
        se non hai un riscontro sappi che le tasse doganali equivalgono all 8% del valore commerciale

Comment

• Font Size
          Fortunatamente ci sono alcune vendite di questo modello in Italia, una a Roma a 5500,00 una ad arezzo con moto senza documenti a 3500 e le versioni successive da ripristinare (my 1993) dai 3000,00 in su

Comment

X
          Working...
          X