Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo cercando quella vecchia foto in B/N, mi sembra sia stata utilizzata dalla Dunlop per una pubblicit?, in cui si vede una partenza di una gara di endurance, con i piloti che corrono verso le moto.
Io stavo cercando la foto che ritrae una partenza endurance (o almeno credo sia una endurance) in cui i piloti vanno di corsa a prendere la moto.
E' in B/N e anni fa fu usata come pubblicit?, se non ricordo male, proprio dalla Dunlop, ma la foto ? stata usata da recente, una decina d'anni se non di meno.
Io stavo cercando la foto che ritrae una partenza endurance (o almeno credo sia una endurance) in cui i piloti vanno di corsa a prendere la moto.
E' in B/N e anni fa fu usata come pubblicit?, se non ricordo male, proprio dalla Dunlop, ma la foto ? stata usata da recente, una decina d'anni se non di meno.
EDIT
Trovata.
bella questa foto pensa che ce l'ho avuta sotto mano qualche giorno fa' questa pero' non e' una gara di endurance ma bensi'
IMOLA GARA DEL MONDIALE 500 DEL 1983
Comment