Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove... invernali nel 1973

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prove... invernali nel 1973

Ecco come negli anni 70 si effettuavano le prove invernali delle moto, non solo dei piloti privati, ma anche delle macchine ufficiali ,prima di scendere poi in pista per i collaudi definitivi e .... attenzione a non farsi beccare (Motosport n 10 -1973)

• Font Size
    Originally posted by virgilio View Post

Ecco come negli anni 70 si effettuavano le prove invernali delle moto, non solo dei piloti privati, ma anche delle macchine ufficiali ,prima di scendere poi in pista per i collaudi definitivi e .... attenzione a non farsi beccare (Motosport n 10 -1973)
    Cosi' alla vecchia .....su qualche stradone delle zone industriali in costruzione....chi e' il pilota?
    ciao Claudio

Comment

• Font Size
      Chi non ha mai provato su strada libera le moto da corsa ? Penso nessuno... e dire che negli anni 70 non c'erano ancora le marmitte silenziate!!!!!
      Il pilota che e' stato immortalato sulla Morbidelli 125 nelle strade vicino a Pesaro e' un Grande che collaudava la sua 125 in vista del gran premio Pesaro

Comment

• Font Size
        il casco mi sembrava quello di Angel Nieto ma non volevo fare figuracce....l'ho fatta ora?
        grande Virgilio io non ricordavo avesse corso con Morbidelli!!!!!
        ciao Claudio

Comment

• Font Size
          Originally posted by barrysette View Post
          il casco mi sembrava quello di Angel Nieto ma non volevo fare figuracce....l'ho fatta ora?
          grande Virgilio io non ricordavo avesse corso con Morbidelli!!!!!
          ciao Claudio
          Esatto Barrysette hai notato bene il casco, si tratta propio dello spagnolo, e in quell'anno mi pare indossasse una tuta bianca/azzurra

Comment

• Font Size

eccolo impegnato a salisburgo nel 73

Comment

• Font Size
              Aaaaahhhhhh a questo motociclismo bisognerebbe tornare!!!!

Altro che test a valencia,sepang e menate varie...se una moto ? stata fatta bene,va ben da subito,punto e basta...

Comment

X
              Working...
              X