Ecco come negli anni 70 si effettuavano le prove invernali delle moto, non solo dei piloti privati, ma anche delle macchine ufficiali ,prima di scendere poi in pista per i collaudi definitivi e .... attenzione a non farsi beccare (Motosport n 10 -1973)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prove... invernali nel 1973
Collapse
X
-
prove... invernali nel 1973
Ecco come negli anni 70 si effettuavano le prove invernali delle moto, non solo dei piloti privati, ma anche delle macchine ufficiali ,prima di scendere poi in pista per i collaudi definitivi e .... attenzione a non farsi beccare (Motosport n 10 -1973) -
Originally posted by virgilio View Post
Ecco come negli anni 70 si effettuavano le prove invernali delle moto, non solo dei piloti privati, ma anche delle macchine ufficiali ,prima di scendere poi in pista per i collaudi definitivi e .... attenzione a non farsi beccare (Motosport n 10 -1973)
ciao Claudio
-
Chi non ha mai provato su strada libera le moto da corsa ? Penso nessuno... e dire che negli anni 70 non c'erano ancora le marmitte silenziate!!!!!
Il pilota che e' stato immortalato sulla Morbidelli 125 nelle strade vicino a Pesaro e' un Grande che collaudava la sua 125 in vista del gran premio Pesaro
Comment
-
il casco mi sembrava quello di Angel Nieto ma non volevo fare figuracce....l'ho fatta ora?
grande Virgilio io non ricordavo avesse corso con Morbidelli!!!!!
ciao Claudio
Comment
-
Originally posted by barrysette View Postil casco mi sembrava quello di Angel Nieto ma non volevo fare figuracce....l'ho fatta ora?
grande Virgilio io non ricordavo avesse corso con Morbidelli!!!!!
ciao Claudio
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Aaaaahhhhhh a questo motociclismo bisognerebbe tornare!!!!
Altro che test a valencia,sepang e menate varie...se una moto ? stata fatta bene,va ben da subito,punto e basta...
Comment
X
Comment