Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genunzio silvagni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    genunzio silvagni

    apro questo topic perche' ormai da diversi anni mi capita di scambiare due chiacchere con questo campione del passato..quasi tutte le settimane visto che bazzica il mio barbiere... e' sempre bello ascoltare gli aneddoti di chi ha corso in quell'epoca leggendaria soprattutto se chi le racconta ha anche vinto molto ed era a stretto contatto con le migliori marche del periodo...come laverda e mv... se comprate legend bike tempo fa' c'era anche un articolo molto ampio che parlava di lui...ecco un link con poche righe per chi non lo conoscesse...


  • Font Size
    #2
    ah grande Two, fatti dare qualke bella foto che la mettiamo, si sa' che la tua zona era specie in quegli anni una fucina di campioni!!!ora quanti anni ha???

    Comment


    • Font Size
      #3
      di preciso non so quanti anni abbia... andra' per i 70 credo...occhio e croce... bisognerebbe segnarsi tutte le storie che racconta..tipo come facevano a fare le gomme da pioggia... i team avevano un arnese in legno che ospitava una serie di seghetti in fila per "intagliare" molto artigianalmente le gomme.... robe d'altri tempi... ogni tanto se mi viene inmente qualcosa lo scrivo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tante in fo qua

        San Martino in Strada



        Comment


        • Font Size
          #5
          [IMG][/IMG]

          Comment

          X
          Working...
          X