Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sugo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sugo

...non quello per la pasta ....ma la pista. Che ricordi e che gare, peccato che il mondiale non vi corra più, era uno dei miei circuiti preferiti (anche da giocarci con i vari sbk-videogame )

[YOUTUBE]97K1reg7-OM[/YOUTUBE]

Per non parlare dei vari samurai/kamikaze che facevano da wild card ogni anno.

...eh non ci son + le mezze stagioni..etc etc. ^_^
    Last edited by bangbang; 24-10-10, 12:38.

• Font Size
    Come disegno non mi faceva impazzire
    I nippo adorano mettere le chicane nei curvoni, anche al Fuji vecchia versione c'era una variante in mezzo ad un curvone.

Comment

• Font Size
      bellissimo...poi i 2 commentatori li adoro

Comment

• Font Size
        Watch our onboard footage as the new Yamaha R6 is launched at the Sugo Circuit, JapanLove this video? Don’t forget to subscribe to our channel: http://bit.ly...

pista bellissima, mi piacerebbe girarci!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bangbang View Post
          Verissimo !

La rimpiango molto anch'io

Comment

• Font Size
            Pista bellissima !! Ricordo ancora una caduta paurosa di Fogarty credo nel 1995...tra le wild car: Kitagawa, Nagai, Takeda...altri tempi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Yellow82 View Post
              Pista bellissima !! Ricordo ancora una caduta paurosa di Fogarty credo nel 1995...tra le wild car: Kitagawa, Nagai, Takeda...altri tempi...
              esatto un bel botto

Comment

• Font Size
                Ci sono notizie fresche sui danni riportati dalla struttura durante il terremoto di Marzo scorso?

Comment

• Font Size
                  volevo dire Bontempi solito sfigato subito a terra

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo di pista!!! e poi primo c'era Nori Haga!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bangbang View Post
                      ...non quello per la pasta ....ma la pista. Che ricordi e che gare, peccato che il mondiale non vi corra più, era uno dei miei circuiti preferiti (anche da giocarci con i vari sbk-videogame )

[YOUTUBE]97K1reg7-OM[/YOUTUBE]

...eh non ci son + le mezze stagioni..etc etc. ^_^
                      Belin non mi parlare di videogiochi...in SBK 2001 ( un giro avanti, quel gioco...)ero sempre spalmato in quella ***** di destra-sinistra-destra prima della rampa che dava sul traguardo ( sempre all'ultimo giro )...una vita per arrivare terzo che non ti dico:3: ma farci la pole con Oschlaeger era uno sballo!

I kamikaze - wild card, uno su tutti....Watanabe!!!!!
                      La pista era bella, sia come tracciato sia come ambiente..pochi appoggi ma molto guidata. Anche a me dispiace che non ci si corra piu

Comment

• Font Size
                        watanabe e tamada anche...cmq ancora oggi,qualche giro a sbk 2001 lo faccio a sugo,una pista d'altri tempi,per una sbk d'altri tempi purtoppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by radiohead View Post
                          watanabe e tamada anche...cmq ancora oggi,qualche giro a sbk 2001 lo faccio a sugo,una pista d'altri tempi,per una sbk d'altri tempi purtoppo
                          watanabe che mi avete ricordato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            watanabe che mi avete ricordato

Ma sbaglio o proprio lui proprio a Sugo diede una miccia tale da dar fuoco alla moto? Aiutatemi...Era test driver Yamaha se non ricordo male ( 2003, l'anno di Neil campione )... c'era quella destra cieca che metteva i piloti in picchiata nel discesone e questo la prendeva sempre di traverso, sempre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lavado4ever View Post
                              Ma sbaglio o proprio lui proprio a Sugo diede una miccia tale da dar fuoco alla moto? Aiutatemi...Era test driver Yamaha se non ricordo male ( 2003, l'anno di Neil campione )... c'era quella destra cieca che metteva i piloti in picchiata nel discesone e questo la prendeva sempre di traverso, sempre...
                              non mi ricordo ma per curiosita' guarda questo

[YOUTUBE]Xn6r74ZtYQo[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X