Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200MIGLIA IMOLA: chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io c'ero ragazzi... ecco una foto di mio zio con Agostini... bella manifestazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      io c'ero ragazzi... ecco una foto di mio zio con Agostini... bella manifestazione...

che moto ha tuo zio???

Comment

• Font Size
        anche io vorrei mettere le mani qua

Comment

• Font Size
          beccatevi sti filmati on board su K. Roberts.. le minicam le ho messe a lui e Agostini:
          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
            c'ero pure io!!!!
            peccato che abbia scoperto l'EVENTO solamente domenica mattina guardando la replica della 125!!!!

facendo un piccolo ot metto la foto di...LEI... D16 VALENCIA 2006 #21

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              che moto ha tuo zio???
              ha una honda 500 completamente restaurata... oltre ad altre chicche in garage...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                ha una honda 500 completamente restaurata... oltre ad altre chicche in garage...
                fai un po' di foto facci vedere

Comment

• Font Size
                  appena posso vado a fare un paio di foto e le posto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post
                    Accidenti, Battisti io non lo conoscevo, ma bisogna dire che nonostante la panza imponente, guida in maniera superlativa e ci dava del gran gas (si vede che i ricambi per lui non sono un problema............
                    La variante bassa la faceva forse meglio di tutti, o forse la moto era ben rapportata ed assettata per quel punto..........
                    Lo credo che rombava bene quella moto e' del Paso (Quella VERA!) con quella moto nel 68 ci ha corso anche il piu' grande di sempre MIKE THE BIKE Hailwood

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KAMIKAWA View Post
                      Lo credo che rombava bene quella moto e' del Paso (Quella VERA!) con quella moto nel 68 ci ha corso anche il piu' grande di sempre MIKE THE BIKE Hailwood
                      Lo s? e la 500 ? quella di Saarinen, per? un conto ? rombare bene allora ed un conto ? farlo dopo 40 anni senza ricambi originali (va beh che adesso se ci sono i soldi si possono avere anche materiali migliori di allora...). Comunque anche Battisti guida bene.

Comment

X
                      Working...
                      X