Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Non Dimenticare Tomizawa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Non Dimenticare Tomizawa...

Ci ho pensato un po' , prima di fare questo post, poi ho deciso che era giusto farlo, nelle altre sezioni per forza di cose verra' dimenticato in fretta, e' cosi' non e' bello , non e' normale ma e' cosi', anche i morti hanno il loro peso purtoppo, sentito ieri un giornalista che diceva che dai tempi di Kato, che nelle corse di moto non succedeva un fatto cosi' grave(E IL POVERO JONES????) e questo la dice lunga su tanti aspetti del mondo della tv.......

ciao piccolo eroe

• Font Size
    riporto una parte del discorso, bello, che ha fatto Meda saputo della morte

Albero Porta: " da sù dicci qualcosa in italiano!"

TOMI " Coca Cola!!!"

)))

Comment

• Font Size
      I veri appassionati non dimenticano mai i loro Caduti.
      Il piccolo Tomizawa rimarr? comunque nella storia del motociclismo come il primo vincitore di una gara di Moto 2 e questo al di l? delle polemiche, delle chiacchere, delle sciocchezze e anche delle poche cose serie che vengono dette e scritte in queste ore.
      La cosa certa ? che quel giovane giapponese che aveva tutte le carte in regola per rinverdire i successi degli Itoh, Katayama, Katoh e di tutta la schiera dei fenomenali "pazzi" con gli occhi a mandorla iniziata nel 1959 con la prima partecipazione della Honda al TT, non potr? pi? emozionarci col suo stile funambolico.
      Addio piccolo campione, non ti dimenticheremo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rocketman View Post
        I veri appassionati non dimenticano mai i loro Caduti.
        Il piccolo Tomizawa rimarr? comunque nella storia del motociclismo come il primo vincitore di una gara di Moto 2 e questo al di l? delle polemiche, delle chiacchere, delle sciocchezze e anche delle poche cose serie che vengono dette e scritte in queste ore.
        La cosa certa ? che quel giovane giapponese che aveva tutte le carte in regola per rinverdire i successi degli Itoh, Katayama, Katoh e di tutta la schiera dei fenomenali "pazzi" con gli occhi a mandorla iniziata nel 1959 con la prima partecipazione della Honda al TT, non potr? pi? emozionarci col suo stile funambolico.
        Addio piccolo campione, non ti dimenticheremo.
        I veri appassionati (quelli veri AMARCORD) certo che non dimenticano mai..... Da domenica mi assale ancora quel senso di impotenza di fronte al destino crudele.....

Comment

• Font Size
          grandissimo pilota rimasto vittima di un brutto incidente.....mi resterà impossibile dimenticarlo!
          ciao Shoya...........

Comment

• Font Size
            caxxo aveva la mia eta mi spiace un sacco...
            Last edited by Ema90; 07-09-10, 22:15.

Comment

• Font Size
              piccolo ma grande ,riposa in pace ....non ci sono parole....

Comment

• Font Size
                bravo kaciaro, per la tua sensibilità e per il modo in cui va ricordato...lontano da rumorose polemiche ecc....In questa sezione si distingue l'apassionato dal tifoso, importato da altri sport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post
                  bravo kaciaro, per la tua sensibilit? e per il modo in cui va ricordato...lontano da rumorose polemiche ecc....In questa sezione si distingue l'apassionato dal tifoso, importato da altri sport.
                  forse ho una sensibilita' diversa anche per il lavoro che faccio???

Comment

• Font Size
                    Visto che hai citato il buon Kato , metto questa foto a ricordo dei due giapponesi con un piccolo Tomy, uniti da un triste destino.

R.I.P 74 & 48

Comment

• Font Size
                      bravo Kacià

Comment

• Font Size
                        vedendo la foto messa da pantera ...mi viene una tristezza immensa dentro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Visto che hai citato il buon Kato , metto questa foto a ricordo dei due giapponesi con un piccolo Tomy, uniti da un triste destino.

R.I.P 74 & 48

questa e' veramente da brividi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by panteranera View Post

R.I.P 74 & 48

Mamma mia che tristezza questa foto.... Ciao piccoli angeli

Comment

• Font Size
                              gia' se ne parla meno

Comment

X
                              Working...
                              X