Evento importante a meta' luglio al Santamonica , Giacomo Agostini prova la Morbidelli 250 , che poi usera' in gara nell' internazionale GP Pesaro Mobili svoltasi ad inizio agosto ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli 250 e Ago
Collapse
X
-
Morbidelli 250 e Ago
Evento importante a meta' luglio al Santamonica , Giacomo Agostini prova la Morbidelli 250 , che poi usera' in gara nell' internazionale GP Pesaro Mobili svoltasi ad inizio agosto .... -
virgilio, mi dicono questa cosa
Sessione di test privato di Agostini con la Morbidelli 250 a Misano (anni 1977-1978 ?). Il secondo da destra, dietro alla moto con camicia bianca ? Giancarlo Morbidelli. Massimo Falcioni potrebbe comunque saperne molto di pi?. Non mi risu...lta che Agostini abbia disputato gare con la Morbidelli. Forse Agostini corse a Misano (in una prova del campionato italiano) con una Bimota-Yamaha.
Chi ne sa di pi? si faccia comunque avanti. Grazie.
Michele Verrini
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostSono sicuro che ha corso una gara con quella Morbidelli perche' ero presente di persona e mi pare che arrivo' secondo .
dovrebbe essere il 1976
Giuseppe Morri Il Gp di Pesaro con Ago e la Morbidelli Bimota, con me lella foto Giancarlo Morbidelli e Paolo Benelli. Ago arrivo? 2? dieto ad Uncini con Bimota YB1 di Carpeggiani
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postho raccolto quest'altro parere
Giuseppe Morri Il Gp di Pesaro con Ago e la Morbidelli Bimota, con me lella foto Giancarlo Morbidelli e Paolo Benelli. Ago arrivoò 2° dieto ad Uncini con Bimota YB1 di Carpeggiani
la yamaha di Uncini mi era parsa leggermente piu' veloceLast edited by virgilio; 27-08-10, 09:34.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostCorretto K. Uncini supero Ago alla staccata del tramonto verso meta' gara ,
la yamaha di Uncini mi era parsa leggermente piu' veloce
Edoardo Vannucchi Mi resta un dubbio (se puo' andare bene) ma UNCINI, con CARPEGGIANI,non ha corso con una yamaha tradizionale cantilever???
Quella usata da VANES FRANCINI (SE RICORDO BENE, MA E' PASSATO UN SACCO DI TEMPO)
Comment
X
Comment