Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato per capodanno e la temperatura era perfetta (25-30 gradi ma non si sentiva il caldo), per curiosità...adesso che temperature ci sono?
Peccato che ti fanno andare in fila ai 10 all'ora con quei quad
'sti ciufoli; io in viaggio di nozze a marsa alam (ammesso che si scriva cos? ) nel 2002 mi sono fatto una sgroppata a stecca per un 3/4 d'ora assieme a tutto il resto del gruppo!!! in certi frangenti avevo pure paura di ribaltare dalle insaccate che prendevamo (eravamo in 2 ovviamente) nei lunghi deraponi in curva! al rientro in villaggio eravamo della palline di terra da tanta polvere che avevamo addosso!!!!
Comment