Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Insieme alla 125 GP, era la classe più combattuta e spettacolare. La Supersport di oggi non è nemmeno parente di ciò che si vedeva tra la fine degli anni ’90 e primi del 2000. Rewind ‘97 ricorda il valore di quella categoria | M. Temporali
Che bello questo racconto, peccato che è così corto. Mi piacciono tantissimo i racconti di ex-piloti sull'ambiente del motociclismo che fu....
Cmq è vero la SS era tostissima in quegli anni.
La 125 andrà a sparire e la più probabile configurazione di questa classe è una trasformazione in 4 tempi, forse da 450 cc, attingendo tecnologia dal Supermotard. Si respira l'aria dei vecchi Supermono | M. Temporali
Alla Cookstown 100 ho forse assisitito alla futura moto3 che prevederebbe le 125 2T e le 450 4T. La gara ? stata vinta da Ryan Farquhar su un prototipo 450 Kawasaki con il motore derivato dalle moto da enduro, secondo William Dunlop su Honda 125. I primi 2 sono stati vicini per tutti e 6 i giri della gara con la 4T che ? andata in testa all'ultimo giro.
Comment