Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz Difficile
Collapse
X
-
Ho gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verit? nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Cosma View PostHo gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verità nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!Last edited by jacknipper; 31-03-10, 15:38.
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postbeh hai pur sempre corso quindi vuol dire che manetta e capacit? le hai: se poi ti preparavi pure la moto da sola complimenti doppi
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by Cosma View PostB? di pastrocchiare sule moto non ho mai smesso!! anche ora sono nel garage di mio padre con uno dei miei nipoti e stiamo lavorando su vecchie moto e sul suo scooter, buon sangue non mente!
vi invidio ... io, avendo solo parte del we da dedicarci per via di lavoro e famiglia, ? da ottobre che pastrocchio sulla mia "vecchietta" (beh ... ? appena diventata maggiorenne ) e ho finito domenica di stendere l'impianto elettrico (finalmente) sul telaio finalmente immacolato ... ci vorranno almeno altri 2-3 we per rimontarla tutta: meno di 3 ore per mettere a nudo il telaio e farlo riverniciare e mesi per sistemare i pezzi e rimontarla
complimenti di nuovo
Comment
-
Originally posted by Cosma View PostHo gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verit? nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!
da pochi giorni registrato e solo oggi ho avuto un p? di tempo per addentrarmi nel forum.......Cosma........peccato hanno gi? risposto, l'avrei azzecata al primo colpo
Comment
X
Comment