Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz Difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    la figlia di golinelli?
    Originally posted by Peppotto View Post
    la moglie di golinelli?
    la nipote di Golinelli?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ery77 View Post
      la nipote di Golinelli?!?
      ora vi risponde lei stessa

Comment

• Font Size
        Ho gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verit? nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cosma View Post
          Ho gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verità nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!
          beh hai pur sempre corso quindi vuol dire che manetta e capacità le hai: se poi ti preparavi pure la moto da sola complimenti doppi
          Last edited by jacknipper; 31-03-10, 15:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper View Post
            beh hai pur sempre corso quindi vuol dire che manetta e capacit? le hai: se poi ti preparavi pure la moto da sola complimenti doppi
            B? di pastrocchiare sule moto non ho mai smesso!! anche ora sono nel garage di mio padre con uno dei miei nipoti e stiamo lavorando su vecchie moto e sul suo scooter, buon sangue non mente!

Comment

• Font Size
              B? di pastrocchiare sule moto non ho mai smesso!! anche ora sono nel garage di mio padre con uno dei miei nipoti e stiamo lavorando su vecchie moto e sul suo scooter, buon sangue non mente!
              vedi che ho ragione allora?

vi invidio ... io, avendo solo parte del we da dedicarci per via di lavoro e famiglia, ? da ottobre che pastrocchio sulla mia "vecchietta" (beh ... ? appena diventata maggiorenne ) e ho finito domenica di stendere l'impianto elettrico (finalmente) sul telaio finalmente immacolato ... ci vorranno almeno altri 2-3 we per rimontarla tutta: meno di 3 ore per mettere a nudo il telaio e farlo riverniciare e mesi per sistemare i pezzi e rimontarla

complimenti di nuovo

Comment

• Font Size
                Ho gareggiato prima della mitica Taru, e a dir la verit? nelle 125c.c. mi sono classificata ben poche volte.........ma si sono parente con Diego Golinelli esattamente la sorella Mirella. La moto la preparavo personalmente, con scarsi risultati. Purtroppo!

da pochi giorni registrato e solo oggi ho avuto un p? di tempo per addentrarmi nel forum.......Cosma........peccato hanno gi? risposto, l'avrei azzecata al primo colpo

Comment

X
                Working...
                X