Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
festa della donna quiz
Collapse
X
-
Originally posted by philread View Postevvabbè, è per stimolare il gusto della ricerca! tu sai chi è? è di genova...
Negli anni 50 in alcune gare in salita c'era propio la categoria femminile
Il nome naturalmente non lo ricordavo ma gira e rigira e' uscito V. M. ...Last edited by virgilio; 13-03-10, 09:27.
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostSi ricordo che mio papa' mi parlava di una pilotessa veloce Ligure .
Negli anni 50 in alcune gare in salita c'era propio la categoria femminile
Il nome naturalmente non lo ricordavo ma gira e rigira e' uscito V. M. ...
Ho visto ed archiviato una foto del 1953 a Genova su una Mondial
Bel Quiz ManlioLast edited by MB6146; 13-03-10, 13:22.
Comment
-
Ho avuto il piacere di intervistarla era una rivale impareggiabile, ciò mi disse il grande Tarquinio Provini, ma dove avete pescato questa foto? Mi disse che non ne aveva rimaste nessuna e è ancora viva? Che gioia saperlo una grandissimo abbraccio
Comment
-
? viva e vegeta! vittorina massano da genova. la foto ? tratta dal libro sulla doria creto e pontedecimo giovi, scritto da un certo franco buonadonna di genova, edizioni frilli. ci sono altre foto di vittorina in azione!
Comment
-
Ho Cercato Di Ritrovare Questa Foto Da Anni: E' Stata Scattata In Corso Italia A Genova, Gran Premio Della Superba, Il 14 Giugno 1953: Io Sono Nato Poche Ore Prima A Rapallo!! Grazie E Ancora Grazie!
Comment
-
Grazie a tutti voi, appena lo trovo acquisto il libro e mi raccomando salutatela tantissimo, da quella ragazza che la intervisto per chiederle cosa pensava del trofeo Femminile che stava nascendo in Italia, amica di Tarquinio Provini!!!
Comment
X
Comment