Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si, lo sapevo. Se le mie informazioni non sono sbagliate, il Reggio si trovò completamente senza freni prima della chicane Dunlop (la prima dopo il traguardo, che era diversa da oggi anche per via del curvone di arrivo che era molt più veloce) e travolse il povero Ishikawa. Lo stesso Reggiani finì per farsi molto male e saltare mezza stagione; il recupero fu talmente lungo e difficile che non riuscì a marcare nemmeno un punto quell'anno.
si si, lo sapevo. Se le mie informazioni non sono sbagliate, il Reggio si trov? completamente senza freni prima della chicane Dunlop (la prima dopo il traguardo, che era diversa da oggi anche per via del curvone di arrivo che era molt pi? veloce) e travolse il povero Ishikawa. Lo stesso Reggiani fin? per farsi molto male e saltare mezza stagione; il recupero fu talmente lungo e difficile che non riusc? a marcare nemmeno un punto quell'anno.
L' anno dopo se non sbaglio torno' a correre nella classe 250.
si si, lo sapevo. Se le mie informazioni non sono sbagliate, il Reggio si trov? completamente senza freni prima della chicane Dunlop (la prima dopo il traguardo, che era diversa da oggi anche per via del curvone di arrivo che era molt pi? veloce) e travolse il povero Ishikawa. Lo stesso Reggiani fin? per farsi molto male e saltare mezza stagione; il recupero fu talmente lungo e difficile che non riusc? a marcare nemmeno un punto quell'anno.
Si fece male alla seconda di campionato e rientr? in pista , se non ricordo male , a Silverstone , decimo e terzultimo gp della stagione
Comment