Sicuramente molti si ricorderanno di questo pilota.E' un pilota che correva fino a qualche anno fa.Aveva fatto anche la Wildcar al motomondiale nella classe 250.Se non ricordo male nelle prove sotto l'acqua a Le Mans,fece tempi interessanti con la Yamaha del team Kuntz.L'ho visto correre a Varano nel motoestate,col 250 nella open, andava fortissimo.Avevo letto su una rivista che alternava il suo lavoro di ruspista a quello del pilota.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jarno Ronzoni
Collapse
X
-
Originally posted by gattopeterpan View PostSicuramente molti si ricorderanno di questo pilota.E' un pilota che correva fino a qualche anno fa.Aveva fatto anche la Wildcar al motomondiale nella classe 250.Se non ricordo male nelle prove sotto l'acqua a Le Mans,fece tempi interessanti con la Yamaha del team Kuntz.L'ho visto correre a Varano nel motoestate,col 250 nella open, andava fortissimo.Avevo letto su una rivista che alternava il suo lavoro di ruspista a quello del pilota.
Comment
-
Comment
-
-
Questo particolare non lo avevo notato.Ricordo che era molto aggressivo,a Varano mi impressionava come si infilava internamente a quelli davanti,nel tornantino.Del resto con un 250 se non fai correre la moto, contro i mille ? dura.Ricordo ancora che uno che aveva davanti,quando ? andato a piegare si ? trovato lui all'interno,ha raddrizzato ma ? caduto andandosi a infilare nello spazio prima dell'uscita pista.
Comment
-
-
Sono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita è dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,più si va avanti e più peggiora tutto. un saluto ciaociao
Comment
-
Originally posted by jarnojj View PostSono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita ? dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,pi? si va avanti e pi? peggiora tutto. un saluto ciaociao
Comment
-
Originally posted by jarnojj View PostSono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita ? dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,pi? si va avanti e pi? peggiora tutto. un saluto ciaociao
Comment
-
Originally posted by jarnojj View PostHai proprio ragone SIDECAR,non toccavo quasi mai il ginocchio x terra,anche se a me piace lo stile di Stoner ,arrivare quasi con il gomito per terra.......Hai buon occhi....ciaociao
questo particolare me lo ricordavo a vista e me lo sono ricordato da una tua intervista su motolaggy... dove collaboravo attivamente...
Comment
X
Comment