Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarno Ronzoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jarno Ronzoni

Sicuramente molti si ricorderanno di questo pilota.E' un pilota che correva fino a qualche anno fa.Aveva fatto anche la Wildcar al motomondiale nella classe 250.Se non ricordo male nelle prove sotto l'acqua a Le Mans,fece tempi interessanti con la Yamaha del team Kuntz.L'ho visto correre a Varano nel motoestate,col 250 nella open, andava fortissimo.Avevo letto su una rivista che alternava il suo lavoro di ruspista a quello del pilota.

• Font Size
    Si lo ricordo molto bene jarno era molto veloce specialmente a varano........

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Sicuramente molti si ricorderanno di questo pilota.E' un pilota che correva fino a qualche anno fa.Aveva fatto anche la Wildcar al motomondiale nella classe 250.Se non ricordo male nelle prove sotto l'acqua a Le Mans,fece tempi interessanti con la Yamaha del team Kuntz.L'ho visto correre a Varano nel motoestate,col 250 nella open, andava fortissimo.Avevo letto su una rivista che alternava il suo lavoro di ruspista a quello del pilota.
      un applauso alle intenzioni,ma non enfatizziamo troppo...

Comment

• Font Size
        ANCHE LUI E' PRESENTE IN FACEBOOK

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolobo View Post
          un applauso alle intenzioni,ma non enfatizziamo troppo...
          Non ho detto che era il pi? forte pilota mai esistito,ho detto che andava forte.Spiegati se sai,magari sei proprio tu.

Comment

• Font Size
            un bravo pilota... aveva la caratteristica di non toccare quasi mai col ginocchio in terra....

Comment

• Font Size
              Questo particolare non lo avevo notato.Ricordo che era molto aggressivo,a Varano mi impressionava come si infilava internamente a quelli davanti,nel tornantino.Del resto con un 250 se non fai correre la moto, contro i mille ? dura.Ricordo ancora che uno che aveva davanti,quando ? andato a piegare si ? trovato lui all'interno,ha raddrizzato ma ? caduto andandosi a infilare nello spazio prima dell'uscita pista.

Comment

• Font Size
                mettiamo su una bella fotina via

Comment

• Font Size
                  Mi sembra giusto x uno che si chiama Jarno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Mi sembra giusto x uno che si chiama Jarno.
                    UN ALTRA VIA MUGELLO 2005

Comment

• Font Size
                      Sono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita è dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,più si va avanti e più peggiora tutto. un saluto ciaociao

Comment

• Font Size
                        Hai proprio ragone SIDECAR,non toccavo quasi mai il ginocchio x terra,anche se a me piace lo stile di Stoner ,arrivare quasi con il gomito per terra.......Hai buon occhi....ciaociao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jarnojj View Post
                          Sono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita ? dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,pi? si va avanti e pi? peggiora tutto. un saluto ciaociao
                          Quando hai fatto le gare di mondiale,tifafo x te.E non credo di essere stato il solo.Ripeto mi aveva impressionato la tua grinta a Varano.

Comment

• Font Size
                            Sono jarno,grazie ragazzi x i complimenti.La vita ? dura li dentro il motomondiale almeno per le 5 gare che ho fatto io,non conoscendo le moto,tutte diverse uno dalle altre,pure 3 marche diverse e anche non conoscendo x niente i circuiti spagnoli.Ho fatto 5 grandi sogni e mi ritengo anche fortunato,di sicuro resteranno sempre dentro di me.Io non sono benestante,siamo tutti operai in famiglia,in questo mondo qua senza money non vai da nessuna parte,pi? si va avanti e pi? peggiora tutto. un saluto ciaociao
                            ciao , grazie per esserti iscritto raccontaci quale storia del mondiale dai

Comment

• Font Size
                              Hai proprio ragone SIDECAR,non toccavo quasi mai il ginocchio x terra,anche se a me piace lo stile di Stoner ,arrivare quasi con il gomito per terra.......Hai buon occhi....ciaociao

questo particolare me lo ricordavo a vista e me lo sono ricordato da una tua intervista su motolaggy... dove collaboravo attivamente...

Comment

X
                              Working...
                              X