Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quizzone Delle Feste
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by paolobo View Postmah, 'sto forum mi comincia a diventare un po' stucchevole...
se vi piacciono cosi' tanto i quiz,perche non accendere la TV ad ora di cena ?
si chiama AMARCORD,mica QUIZ FORUM...boh...
se non sei interessato fai prima a non aprire neanche il post: tanto i quiz li riconosci dal titolo ... più facile di cosìLast edited by jacknipper; 01-01-10, 23:41.
Comment
-
Originally posted by philread View Post
Dunque, io penso potrei risolverlo ma ovviamente non lo faccio, mi limito a dare un aiutino (indispensabile credo...).
Allora i piloti in questione sono:
-John Cooper col 42
- Bill Ivy col 19 e
- Derek Minter con l'11
il n.ro 53 ?....no, lo lascio in incognito altrimenti l'aiutino diventa un "aiutone".
A voi l'onore e "l'onere" di rispondere....
Riguardo alla critica di paolobo, mi trovo daccordo con jacknipper. Io non propongo quiz, perch? poi saremmo in troppi a farlo, ma se non interessano non ? obbligatorio aprire il 3DLast edited by rocketman; 02-01-10, 13:50.
Comment
-
Originally posted by rocketman View Post
Beh, caro philread, questo quiz non ? estremamente difficile ma non ? per tutti. Qui bisogna masticare un p? di storia del motomondiale....
Dunque, io penso potrei risolverlo ma ovviamente non lo faccio, mi limito a dare un aiutino (indispensabile credo...).
-John Cooper col 42
- Bill Ivy col 19 e
- Derek Minter con l'11
il n.ro 53 ?....no, lo lascio in incognito altrimenti l'aiutino diventa un "aiutone".
Riguardo alla critica di paolobo, mi trovo daccordo con jacknipper. Io non propongo quiz, perch? poi saremmo in troppi a farlo, ma se non interessano non ? obbligatorio aprire il 3D
bravo rocket hai individuato il giusto!! il 53 ? paddy driver un sudafricano, ma non ? coinvolto nel quiz. diciamo che ? un quiz "nobiliare"...
Comment
-
Originally posted by rocketman View Post
Beh, caro philread, questo quiz non ? estremamente difficile ma non ? per tutti. Qui bisogna masticare un p? di storia del motomondiale....
-John Cooper col 42
- Bill Ivy col 19 e
- Derek Minter con l'11
Riguardo alla critica di paolobo, mi trovo daccordo con jacknipper. Io non propongo quiz, perch? poi saremmo in troppi a farlo, ma se non interessano non ? obbligatorio aprire il 3D
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM