Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Winner Quiz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

The Winner Quiz

questa foto ? bellissima: ulster gp anni 50...il vincitore si avvia alla premiazione passando davanti al pubblico: le espressioni dei ragazzini sognanti, la ragazza sulla destra, i poliziotti...giornata di pioggia tipica irlandese, sicuramente odore di castrol r...
    la tuta di pelle ? bellissima, monopezzo: chi sar? mai il pilota?

• Font Size
    Originally posted by philread View Post
    questa foto ? bellissima: ulster gp anni 50...il vincitore si avvia alla premiazione passando davanti al pubblico: le espressioni dei ragazzini sognanti, la ragazza sulla destra, i poliziotti...giornata di pioggia tipica irlandese, sicuramente odore di castrol r...
    la tuta di pelle ? bellissima, monopezzo: chi sar? mai il pilota?

PS: c'? un grosso indizio!

Comment

• Font Size
      Chi potrebbe essere ??

G D ??

Anche se non mi quadrerebbe molto il castrol ricinato
      Last edited by MB6146; 01-12-09, 19:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MB6146 View Post
        Chi potrebbe essere ??

G D ??

Anche se non mi quadrerebbe molto il castrol ricinato

Comment

• Font Size
          Dal casco si direbbe un pilota Gilera, L.L.?

Comment

• Font Size
            e'un pluricampione del mondo, io ho sempre pensato che questa fantastica foto fosse stata scattata al TT

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Dal casco si direbbe un pilota Gilera, L.L.?
              IL MITICO LIBERO LIBERATI CREDO FOSSE UN TANTINO PIU' CORPULENTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by philread View Post
                questa foto è bellissima: ulster gp anni 50...il vincitore si avvia alla premiazione passando davanti al pubblico: le espressioni dei ragazzini sognanti, la ragazza sulla destra, i poliziotti...giornata di pioggia tipica irlandese, sicuramente odore di castrol r...
                la tuta di pelle è bellissima, monopezzo: chi sarà mai il pilota?

E' ..... ..... che si avvia alla premiazione dopo avere vinto il GP dell'Ulster classe 500 cc del 1951 con una Norton monocilindrica. Quell'anno ...... vinse con la Norton anche il campionato del mondo nella massima classe relegando al secondo e terzo posto le favorite Gilera di Alfredo Milani e Umberto Masetti, mentre la prima MV, quella di Bandirola, era solo nona.
                Last edited by kaciaro; 01-12-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rocketman View Post
                  E' ..... ..... che si avvia alla premiazione dopo avere vinto il GP dell'Ulster classe 500 cc del 1951 con una Norton monocilindrica. Quell'anno ...... vinse con la Norton anche il campionato del mondo nella massima classe relegando al secondo e terzo posto le favorite Gilera di Alfredo Milani e Umberto Masetti, mentre la prima MV, quella di Bandirola, era solo nona.
                  Rocket lasciamo ancora un po' di mistero secondo te aveva piu' talento lui o il nostro LIBERO LIBERATI???
                  Last edited by kaciaro; 03-12-09, 17:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rocketman View Post
                    Allora dovrebbe essere Duke; vinse lui nel 1951 con la Norton, per? non l'ho mai visto con un casco del genere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Allora dovrebbe essere Duke; vinse lui nel 1951 con la Norton, per? non l'ho mai visto con un casco del genere.....

Colorazione del casco usata negli ani 50/51/52 in alternativa a quello bianco

Comment

• Font Size
                        ormai ? indovinato! ha inventato la tuta monopezzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MB6146 View Post
                          Colorazione del casco usata negli ani 50/51/52 in alternativa a quello bianco
                          Io l'ho sempre visto col casco bianco (nel 52 pap? non mi portava ancora alle corse ero ancora troppo piccolo.... )..
                          Tuttavia qui ? proprio con quel casco..... .........

Comment

• Font Size
                            CHE FASCINO QUESTA FOTO!!!!!!

Comment

• Font Size
                              foto stupenda e tempi eroici

Comment

X
                              Working...
                              X