Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facendo pulizie in cantina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facendo pulizie in cantina

Sposta questo pacco, alza quello scatolo, butta questa borsa, metti questo qui, quello l? e mi escono questi:

Bien non so se conoscete la marca Nava, quello blu ? pre-80s, quello nero ? del 1980. Sono anche in vendita

• Font Size
    Originally posted by Little58 View Post
    Sposta questo pacco, alza quello scatolo, butta questa borsa, metti questo qui, quello l? e mi escono questi:

Bien non so se conoscete la marca Nava, quello blu ? pre-80s, quello nero ? del 1980. Sono anche in vendita
    miiii, il nava2, ce l'ho anche io, ma in soffitta non in cantina!

Comment

• Font Size
      CAVOLO BELLINI, per qualke manifestazione di moto d'epoca possono essere buoni davvero

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        CAVOLO BELLINI, per qualke manifestazione di moto d'epoca possono essere buoni davvero
        facendo pendant con una tuta nera monopezzo con saponette in cuio, ? perfetto!

Comment

• Font Size
          Conoscete qualche forum d'epoca decente? Perche' a dire il vero le Guzzi mio padre le ha vendute da un pezzo e questi gli rimangono inutilizzati, tra l'altra il nava è veramente ben conservato, l'altro ha la visiera graffiata e gli interni da rifare.
          Immaginavo che in questa sezione avreste saputo almeno il modello
          Last edited by Little58; 17-11-09, 13:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            Kacia ho un AGV AGO integrale comprato al mercatino di Imola 15 anni fa del quale ho naturalmente cancellato....... la scritta AGO.

Comment

• Font Size
              AGV KR 2000.
              rosso e nero.

sboronissimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Little58 View Post
                Conoscete qualche forum d'epoca decente? Perche' a dire il vero le Guzzi mio padre le ha vendute da un pezzo e questi gli rimangono inutilizzati, tra l'altra il nava ? veramente ben conservato, l'altro ha la visiera graffiata e gli interni da rifare.
                Immaginavo che in questa sezione avreste saputo almeno il modello
                cosiglio
                EBAY

Comment

• Font Size
                  Mmmmm Ebay ce l'ho un account, anche se non sono molto propenso ad utilizzarlo. Collezionisti del forum? per restare inter nos

Comment

• Font Size
                    Kaciaro! Ora che mi hai fatto guardare tanti topic della sezione, ti chiedo nello specifico. Un casco con fondo blu, come il mio a sinistra, di un pilota anni fine anni 70.
                    Forse esce una replica home made.
                    Last edited by Little58; 21-11-09, 17:57.

Comment

X
                    Working...
                    X