Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi mancano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io li ho tutti dal 1976 ad oggi....sfogliarli rappresenta sempre una grande emozione,ma anche molta malinconia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      prova a parlare dei pink o di altri gruppi ad un 18enne e poi vedi come ti senti vecchio

comunque concordo col discorso figli ... son soddisfazioni (almeno fino ai 16 anni quando diventi uno stronzo per loro )
      Guarda proprio qui sul forum c'era una discussione sulla musica degli anni 80, ed ero stupito nel vedere un ragazzo di 21 anni che viveva a pane e Pink

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav68 View Post
        Giunto alla tenera et? di quasi 41 anni, di cui 25 anni mai senza un mezzo a due ruote, mi sono messo a fare ordine nei motosprint ( che colleziono dal 1997 ) e mi sono venuti i brividi a rivedere i bei tempi andati....
        1 ? : le 500 2 tempi sono LE MOTO!! e basta!!!! Rivoglio i vari Rainey Schwantz Doohan e pure i pazzi come Mc Coy che domano quelle bestie a due ruote che sono inguidabili da quanto sono violente.... Elettronica 0!!!!!
        Solo i VERI manici vengono fuori!!!!!!
        2 ? : la vera e mitica Parigi Dakar, con il compianto Fabrizio Meoni, con gente con i coglioni quadrati e pazzi come cavalli...Ho trovato le foto delle Bmw sponsorizzate Marlboro!!!!! come facevano a guidare quei cancelli a manetta nel deserto???? PAZZI!!!!!!
        3 ? : azz son messo male.... eppure ho solo 40 anni.....
        Grande Fabrizio!!

Comment

X
        Working...
        X