Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi mancano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi mancano...

    Giunto alla tenera et? di quasi 41 anni, di cui 25 anni mai senza un mezzo a due ruote, mi sono messo a fare ordine nei motosprint ( che colleziono dal 1997 ) e mi sono venuti i brividi a rivedere i bei tempi andati....
    1 ? : le 500 2 tempi sono LE MOTO!! e basta!!!! Rivoglio i vari Rainey Schwantz Doohan e pure i pazzi come Mc Coy che domano quelle bestie a due ruote che sono inguidabili da quanto sono violente.... Elettronica 0!!!!!
    Solo i VERI manici vengono fuori!!!!!!
    2 ? : la vera e mitica Parigi Dakar, con il compianto Fabrizio Meoni, con gente con i coglioni quadrati e pazzi come cavalli...Ho trovato le foto delle Bmw sponsorizzate Marlboro!!!!! come facevano a guidare quei cancelli a manetta nel deserto???? PAZZI!!!!!!
    3 ? : azz son messo male.... eppure ho solo 40 anni.....

  • Font Size
    #2
    Io i motosprint li ho collezionati dal 1986 al 1996, praticamente ho smesso quando hai cominciato te. Se li riguardassi, altro che brividi . Bei tempi, decisamente bei tempi

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho 40 anni ma rivoglio le gare vere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mav68 View Post
        Giunto alla tenera et? di quasi 41 anni, di cui 25 anni mai senza un mezzo a due ruote, mi sono messo a fare ordine nei motosprint ( che colleziono dal 1997 ) e mi sono venuti i brividi a rivedere i bei tempi andati....
        1 ? : le 500 2 tempi sono LE MOTO!! e basta!!!! Rivoglio i vari Rainey Schwantz Doohan e pure i pazzi come Mc Coy che domano quelle bestie a due ruote che sono inguidabili da quanto sono violente.... Elettronica 0!!!!!
        Solo i VERI manici vengono fuori!!!!!!
        2 ? : la vera e mitica Parigi Dakar, con il compianto Fabrizio Meoni, con gente con i coglioni quadrati e pazzi come cavalli...Ho trovato le foto delle Bmw sponsorizzate Marlboro!!!!! come facevano a guidare quei cancelli a manetta nel deserto???? PAZZI!!!!!!
        3 ? : azz son messo male.... eppure ho solo 40 anni.....
        MA non hai i primi numeri degli inizi anni '80???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mav68 View Post
          Giunto alla tenera et? di quasi 41 anni, di cui 25 anni mai senza un mezzo a due ruote, mi sono messo a fare ordine nei motosprint ( che colleziono dal 1997 ) e mi sono venuti i brividi a rivedere i bei tempi andati....
          1 ? : le 500 2 tempi sono LE MOTO!! e basta!!!! Rivoglio i vari Rainey Schwantz Doohan e pure i pazzi come Mc Coy che domano quelle bestie a due ruote che sono inguidabili da quanto sono violente.... Elettronica 0!!!!!
          Solo i VERI manici vengono fuori!!!!!!
          2 ? : la vera e mitica Parigi Dakar, con il compianto Fabrizio Meoni, con gente con i coglioni quadrati e pazzi come cavalli...Ho trovato le foto delle Bmw sponsorizzate Marlboro!!!!! come facevano a guidare quei cancelli a manetta nel deserto???? PAZZI!!!!!!
          3 ? : azz son messo male.... eppure ho solo 40 anni.....

          ti capisco...ma i tempi cambiano per tutti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            MA non hai i primi numeri degli inizi anni '80???
            A sprazzi Kaciaro, ne ho qualcuno, prima nn ero drogato di moto, pensavo solo alla mussa, dopo oltre a quella ( che ? rimasta )? arrivata la passione per le due ruote...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matte70 View Post
              Io i motosprint li ho collezionati dal 1986 al 1996, praticamente ho smesso quando hai cominciato te. Se li riguardassi, altro che brividi . Bei tempi, decisamente bei tempi
              ti do' un consiglio, fallo.... io sono rimasto tutta la domenica a sfogliarli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mav68 View Post
                A sprazzi Kaciaro, ne ho qualcuno, prima nn ero drogato di moto, pensavo solo alla mussa, dopo oltre a quella ( che ? rimasta )? arrivata la passione per le due ruote...
                OK CAPITO, tempo fa' mi pare usci' un inserto con tutte le copertine molto bello (whath's mussa??????? )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  OK CAPITO, tempo fa' mi pare usci' un inserto con tutte le copertine molto bello (whath's mussa??????? )
                  Kaci?, qui in Liguria ? una cosa che piace quasi a tutti, marrazzi esclusi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav68 View Post
                    Kaci?, qui in Liguria ? una cosa che piace quasi a tutti, marrazzi esclusi
                    Kaciaro non la capisce neanche cos? per me
                    deve essere qualcosa che abbia almeno 50 anni e abbia corso tanto

                    comunque quando si inizia a parlare del passato piuttosto che del futuro si ? proprio vecchi ... te lo dico per esperienza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto in tutto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Capisco che per molti le due tempi rappresentino il massimo della "cattiveria" applicata ad una moto ed allora vi inviterei a sentire questo 125 4tempi degli anni 60....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Capisco che per molti le due tempi rappresentino il massimo della "cattiveria" applicata ad una moto ed allora vi inviterei a sentire questo 125 4tempi degli anni 60....

                          BELLISSIMO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jacknipper View Post
                            Kaciaro non la capisce neanche cos? per me
                            deve essere qualcosa che abbia almeno 50 anni e abbia corso tanto

                            comunque quando si inizia a parlare del passato piuttosto che del futuro si ? proprio vecchi ... te lo dico per esperienza
                            Jack, che te devo di'... hai ragione, fortunatamente ci pensano i figli a farmi restare giovine
                            Per quanto riguarda il passato, si ? vero sono attratto dal passato, sia per le moto e soprattutto la musica, quella odierna nn riesco proprio a digerirla... Ieri sera mi son fatto di Pink Floyd....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Jack, che te devo di'... hai ragione, fortunatamente ci pensano i figli a farmi restare giovine
                              Per quanto riguarda il passato, si ? vero sono attratto dal passato, sia per le moto e soprattutto la musica, quella odierna nn riesco proprio a digerirla... Ieri sera mi son fatto di Pink Floyd....
                              prova a parlare dei pink o di altri gruppi ad un 18enne e poi vedi come ti senti vecchio

                              comunque concordo col discorso figli ... son soddisfazioni (almeno fino ai 16 anni quando diventi uno stronzo per loro )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X