Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albo d'oro APRILIA CHALLENGE 125 - 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ORA CHIEDO DIRETTAMENTE A SKASSA VISTO CHE C'ERA PURE LUI

Comment

• Font Size
      nella foto del kaccia ci sono michel, dovizioso e stefano bianco, piu' un altro tutto coperto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arteria2004 View Post
        nella foto del kaccia ci sono michel, dovizioso e stefano bianco, piu' un altro tutto coperto.
        qua riconosci nessuno???

Comment

• Font Size
          sicuro che siano delle sp quelle???

a giudicare dalle gomme sembran più delle gp... non è che magari è la 125gp del civ?

perchè se guardi bene i primi due sono del team gabrielli.. e nel challenge avevan tutti le stesse carene.. la terza poi a me sembra tanto una honda..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            sicuro che siano delle sp quelle???

a giudicare dalle gomme sembran pi? delle gp... non ? che magari ? la 125gp del civ?

perch? se guardi bene i primi due sono del team gabrielli.. e nel challenge avevan tutti le stesse carene.. la terza poi a me sembra tanto una honda..
            bravo vedi che piano piano impari

Comment

• Font Size
              Manuel manna e michel con le gp di gabrielli

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                bravo vedi che piano piano impari
                ti metti a farmi i tranelli anche nei miei post?

Comment

• Font Size
                  Non sapevo che il Dovi avesse fatto il challenge....me lo ricordo bene nell'honda trophy con le 125 GP.
                  Vedi non si finisce mai d'imparare.

Comment

• Font Size
                    Stefano Bianco, uno per cui stravedevo, secondo me un talento che non hai mai avuto fortuna.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by krams View Post
                      Stefano Bianco, uno per cui stravedevo, secondo me un talento che non hai mai avuto fortuna.
                      al pari di Manuel manna

Comment

• Font Size
                        al pari di Manuel manna
                        Ti avevo risposto anche nell'altro topic (aspetto che mi sveli i nomi degli altri piloti ). Alla fine Manna ha scelto il calcio...e vab?

Complimenti davvero per le foto che riuscite a scovare, proprio belle!

Comment

• Font Size
                          al pari di Manuel manna
                          ...al pari di una tonnellata di giovani che nei primi anni 90 andavano fortissimo.
                          Il talento pi? cristallino che io ricordi era Jimmy Bosio...
                          Ma se prendi uno qualsiasi dei motosprint che hai in casa e posti una classifica a caso i nomi fanno paura.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdorMAD View Post
                            Non sapevo che il Dovi avesse fatto il challenge....me lo ricordo bene nell'honda trophy con le 125 GP.
                            Vedi non si finisce mai d'imparare.
                            l'ha anche vinto, under 21 anno 2000.

Originally posted by AdorMAD View Post
                            ...al pari di una tonnellata di giovani che nei primi anni 90 andavano fortissimo.
                            Il talento pi? cristallino che io ricordi era Jimmy Bosio...
                            Ma se prendi uno qualsiasi dei motosprint che hai in casa e posti una classifica a caso i nomi fanno paura.
                            Bosio era un buon pilotino,ma tutto questo talento non l'ha mai dimostrato.
                            fondamentalmente era uno che la moto la sapeva guidare,ma non ha mai avuto una vera passione per le due ruote...forse e' andato meglio con i jet ski...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by newcomer View Post
                              l'ha anche vinto, under 21 anno 2000.

Bosio era un buon pilotino,ma tutto questo talento non l'ha mai dimostrato.
                              fondamentalmente era uno che la moto la sapeva guidare,ma non ha mai avuto una vera passione per le due ruote...forse e' andato meglio con i jet ski...
                              concordo su Bosio buon pilota , ma talento, non credo

uno che andava forte e si ritiro' per problemi personali mi sembra era OTTOBRE , chi se lo ricorda???

Comment

• Font Size
                                concordo su Bosio buon pilota , ma talento, non credo

uno che andava forte e si ritiro' per problemi personali mi sembra era OTTOBRE , chi se lo ricorda???
                                Io ricordo che arriv? a correre anche per il team italia...per? non ricordo i risultati.

Comment

X
                                Working...
                                X