Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vediamo se siete preparati
Collapse
X
-
E' di un ragazzo gentilissimo e molto modesto nei rapporti umani.Pensando al sua pap? ho provato un brivido a stringergli la mano.Quella moto l'ha costruita partendo da un rottame comprato x quattro soldi.Bravo continua cos? a dargli gas.Scusate sono un p? uscito,per? sono rimasto colpito dalla persona,aspettavo l'occasione x dirlo.
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostE' di un ragazzo gentilissimo e molto modesto nei rapporti umani.Pensando al sua pap? ho provato un brivido a stringergli la mano.Quella moto l'ha costruita partendo da un rottame comprato x quattro soldi.Bravo continua cos? a dargli gas.Scusate sono un p? uscito,per? sono rimasto colpito dalla persona,aspettavo l'occasione x dirlo.
Comment
-
anche io lo ho conosciuto e concordo con voi. sembra una persona che ha una grande tristezza dentro.
comunque maoni, le barre di torsione sono vere: in che parte del motore?
Comment
-
Originally posted by philread View Postsembra una persona che ha una grande tristezza dentro.
Originally posted by philread View Postcomunque maoni, le barre di torsione sono vere: in che parte del motore?
Comment
-
Originally posted by gattopeterpan View PostE' di un ragazzo gentilissimo e molto modesto nei rapporti umani.Pensando al sua papà ho provato un brivido a stringergli la mano.Quella moto l'ha costruita partendo da un rottame comprato x quattro soldi.Bravo continua così a dargli gas.Scusate sono un pò uscito,però sono rimasto colpito dalla persona,aspettavo l'occasione x dirlo.
ma chiaramente lo sappiamo tutti un Benelli 4 quanto costa.....Last edited by kaciaro; 01-08-09, 10:24.
Comment
-
X
Comment