tanta roba
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi Andiamo A Fare Un Giro Qua???
Collapse
X
-
Sai, la tecnica negli anni ha fatto passi da gigante, e la tecnologia viaggi ad una velocità folle.....come daltronde le nostre moto!!!!!
Ma la passione di un motociclista, di noi......cresce assai piu rapidamente di quanto noi riusciamo a percepirla.......
Scusate l'intreccio di parole...quello che volevo dire che le moto, ma soprattutto quello che rappresentano, sono importanti per me....sono un modo di essere e di vivere.....Vai con lo stare sempre al di sopra dei 12'000 giri!!!!!!
Grandi ragazzi
Comment
-
Originally posted by speed83 View PostSai, la tecnica negli anni ha fatto passi da gigante, e la tecnologia viaggi ad una velocit? folle.....come daltronde le nostre moto!!!!!
Ma la passione di un motociclista, di noi......cresce assai piu rapidamente di quanto noi riusciamo a percepirla.......
Scusate l'intreccio di parole...quello che volevo dire che le moto, ma soprattutto quello che rappresentano, sono importanti per me....sono un modo di essere e di vivere.....Vai con lo stare sempre al di sopra dei 12'000 giri!!!!!!
Grandi ragazzi
Comment
-
mitiche morbidelli solo chi le ha guidate può capire l'emozione che trasmettevano.....io sono uno dei fortunati che ci ha corso !!!! che spettacolo ,ci vorrebbe un trofeo delle morbidelli 125 d'epoca.......erano e sono uniche!!!! ciao ragazzi
Comment
-
Mi associo a Max , x le lodi alle Morbidelli / MBA 125 , che hanno fatto divertire piu' genrazioni di piloti dagli anni 70 a fine anni 80 , quando la FIM elimino ' le bicilindriche dal mondiale x passare al mono (per fare rispiarmare i piloti ?? ).
Chissa' qunte Morbidelli e MBa ci sono ancora in in Italia ??
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostMi associo a Max , x le lodi alle Morbidelli / MBA 125 , che hanno fatto divertire piu' genrazioni di piloti dagli anni 70 a fine anni 80 , quando la FIM elimino ' le bicilindriche dal mondiale x passare al mono (per fare rispiarmare i piloti ?? ).
Chissa' qunte Morbidelli e MBa ci sono ancora in in Italia ??
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostBELLE , BELLE BELLE
oltre tutte le novita' tecniche che utlizzava , personalmente mi faceva anche impazzire la colorazione bianca azzurra .
qualcuno mi sa dire il perche ' venne scelta questa colorazione ?Last edited by virgilio; 20-06-09, 17:39.
Comment
X
Comment