Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Moto Morini] Helpppp ricambi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Moto Morini] Helpppp ricambi....

    Allora, vedo che in questa sezione ci sono diversi appassionati di moto di una volta...

    Non riesco a trovare il rotore (o volano a 6 campi...) per un Morini 500 del 79....

    Chi di voi ha o s? dove si possono reperire questi ricambi??Ho girato mezza rete ma nulla...


    Se poi riuscite a trovarlo a Roma, b?

    (Devo provare da Bonaccorsi e poi da un piccolo negozio a via Enrico Fermi, che ? gestito da due d'epoca )


    Grazie !

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GMR View Post
    Allora, vedo che in questa sezione ci sono diversi appassionati di moto di una volta...

    Non riesco a trovare il rotore (o volano a 6 campi...) per un Morini 500 del 79....

    Chi di voi ha o sà dove si possono reperire questi ricambi??Ho girato mezza rete ma nulla...


    Se poi riuscite a trovarlo a Roma, bè

    (Devo provare da Bonaccorsi e poi da un piccolo negozio a via Enrico Fermi, che è gestito da due d'epoca )


    Grazie !
    Chiedo ad un paio di persone e ti faccio sapere,

    qua hai gia' chiesto???

    Sito Ufficiale del Moto Morini Club di Roma per tutti gli appassionati della Motomorini


    Last edited by kaciaro; 29-04-09, 17:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      Chiedo ad un paio di persone e ti faccio sapere,

      qua hai gia' chiesto???

      Sito Ufficiale del Moto Morini Club di Roma per tutti gli appassionati della Motomorini



      Avevo visto il sito, la sezione forum non mi sembra molto "ricca", quindi volevo evitare un ulteriore registrazione solo per fare una domanda....

      Comment

      X
      Working...
      X