Imola inizi anni '70 ,siamo alle prime gare internazionali con le moto derivate dalla serie di 750 cc , ecco tre piloti impegnati alla curva delle acque minerali, ecco come si presentava l'impegnativa doppia curva opportunamente addobbata con le famose balle di paglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acque minerali
Collapse
X
-
acque minerali
Imola inizi anni '70 ,siamo alle prime gare internazionali con le moto derivate dalla serie di 750 cc , ecco tre piloti impegnati alla curva delle acque minerali, ecco come si presentava l'impegnativa doppia curva opportunamente addobbata con le famose balle di paglia -
ancora mi ricordo quando le vedevo in tv era uno spettacolo ,con Silvio Grassetti,ago,paso,spaggiari,bergamonti,e molti altri...
Comment
-
Originally posted by orsobruno View Postnon ce la posso fare... ki ce la fa ? un grande!
Comment
-
Originally posted by virgilio View Postorsobruno , sono personaggi mitici del motocicliclismo anni 70 , eccone uno dei tre , come ha correttamente identificato philread, si tratta di Augusto Brettoni su Laverda 750 , una bella piega per le gomme in dotazione all'epoca
ah,ah,ah...ho scoperto il terzo!
Comment
-
sempre in uscita delle acque minerali ecco in primo piano il secondo pilota ,si tratta di Roberto Gallina con il mitico n. 34 , sempre su Laverda 750 , come si puo' vedere sono presenti fanali e gomme di serie ,la moto di serie pesava oltre 220 kg
Comment
-
Originally posted by virgilio View Postorsobruno , sono personaggi mitici del motocicliclismo anni 70 , eccone uno dei tre , come ha correttamente identificato philread, si tratta di Augusto Brettoni su Laverda 750 , una bella piega per le gomme in dotazione all'epoca
AAHHAHAAHH
Comment
-
Vi ricordate il brutto incidente di Piccirilli e Salmi? Chiedete al grande Mario Lega....
Penso,e non vorrei dire una cavolata, che il vecchio manto stradale sia ancora presente,sotto la ghiaia!!!!
Comment
-
-
Ecco un'altra immagine del 3 pilota ; si tratta di Chas Mortimer pilota inglese , che nel 1971 gareggio' in quella gara con la Benelli tornado 650 , la ricordate la moto ,
qua a torino la soprannominavano il frullatore , per le vibrazioni che il bicilindrico peserese trasmetteva sia alle pedane che al manubrio , insomma diciamo per chi ha avuto o guidato il laveda era con ... piccolissime vibrazioni in confronto al tornado . Eppure ho un' amico che ancora ci gira ...con benelli 650
Comment
-
Ecco come si affrontava le acque minerali con le moto da gp 250 ,
altri 2 bei piloti su macchine diverse la MZ di Silvio Grassetti e la Yamha di Roud Gould , Roud gia' nel 71 indossava casco integrale e tutta bianca
Comment
-
Originally posted by virgilio View Post
Ecco come si affrontava le acque minerali con le moto da gp 250 ,
altri 2 bei piloti su macchine diverse la MZ di Silvio Grassetti e la Yamha di Roud Gould , Roud gia' nel 71 indossava casco integrale e tutta bianca
Comment
X
Comment