Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una bella foto di mio zio
Collapse
X
-
ragazzi, perdonatemi io non so che anno possa essere...mio zio cmq è quello sulla sinistra, mentre l'altro credo sia nino lo cicero...non appena sarò in officina da mio zio chiederò dei personaggi da te citati, yokozuna
kacià, per scrivere la storia di mio zio ce vuole l'enciclopedia
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postragazzi, perdonatemi io non so che anno possa essere...mio zio cmq ? quello sulla sinistra, mentre l'altro credo sia nino lo cicero...non appena sar? in officina da mio zio chieder? dei personaggi da te citati, yokozuna
kaci?, per scrivere la storia di mio zio ce vuole l'enciclopedia
Comment
-
diciamo che il "rapporto" nipote zio, si è venuto a creare relativamente poco tempo fa....quando bigiavo da scuola e andavo in officina...è zio di mia mamma, quindi prozio ed è stato un tipo poco legato ai parenti....ma conoscendolo è una grande persona....soprattutto un grande intenditore oltre che maestro nella meccanica..
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postdiciamo che il "rapporto" nipote zio, si ? venuto a creare relativamente poco tempo fa....quando bigiavo da scuola e andavo in officina...? zio di mia mamma, quindi prozio ed ? stato un tipo poco legato ai parenti....ma conoscendolo ? una grande persona....soprattutto un grande intenditore oltre che maestro nella meccanica..
Comment
-
-
devo contraddirti, dal sito ducati:
Vittorie ottenute dalla 851 SBK '89:
- 11/06/89 IV prova (Brainerd, USA) 1 Roche
- 11/06/89 IV prova (Brainerd, USA) 2 Roche
- 17/09/89 VIII prova (Hockenheimring, D) 1 Roche
- 17/09/89 VIII prova (Hockenheimring, D) 2 Roche
- 24/09/89 IX prova (Pergusa, I) 2 Roche
Comment
X