Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top Rider Anni 60

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Top Rider Anni 60

    mike the bike a spa , con la mv 500: la jaguar di diabolik, la bella ragazza che versa il te nel "motorhome", gli stivali consumati, la camera bike preistorica, il trionfo...una domenica come tante, in fondo cosa ? cambiato?

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    ps: i suoni moto sono miei.

  • Font Size
    #2
    Sei il solito grande regista Phil, ancora complimenti .
    Spa circuito lungo mi pare , quello da oltre 210 di media .fine anni 60....., un omaggio a uno dei piu' grandi piloti .
    si puo' propio dire che Mike ha guidato dai 50 cc alle Formula 1 senza saltare una categoria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by virgilio View Post
      Sei il solito grande regista Phil, ancora complimenti .
      Spa circuito lungo mi pare , quello da oltre 210 di media .fine anni 60....., un omaggio a uno dei piu' grandi piloti .
      si puo' propio dire che Mike ha guidato dai 50 cc alle Formula 1 senza saltare una categoria
      A Spa le 500 toccarono anche i 220 di media verso la fine degli anni '70 e le 250 facevano i 205 di media, sempre in quegli anni. Spa era il tracciato pi? veloce del motomondiale, anche pi? di Monza.

      Comment

      X
      Working...
      X