Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Piccole Cilindrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le Piccole Cilindrate

siamo a modena, il 19 marzo, ogni anno ricominciava il campionato italiano. la pista era l'aereoporto in citta', trasformato in pista, dove spesso andavano a provare teams di auto e moto. qui sono di scena le piccole, 50 e 125: nieto, parlotti, ieva, lombardi, paso, simmonds, etc...
    ancora grazie a kamikawa, il sonoro fa schifo, ma è un documento!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
    Last edited by philread; 17-02-09, 17:41.

• Font Size
    secondo me virgilio si masturber? davanti allo schermo...!

Comment

• Font Size
      Manlio , mi vengono i brividi a vedere questi filmati , GRAZIE ,non ho parole . ma dove li hai presi .STUPENDOOOOOO
      Prima di veder il video mi sono preso un calmante.
      Pensa che ad ogni pilota che compariva ho fatto lo stop per ricordarlo .
      grande video , come d'altronde quelli di Riccione.
      Era sicuramente il 19 marzo 1971 , festivita' allora di San giuseppe , apertura del campionato italiano di velocita' gara che si svolgeva sempre a Modena , circuito dell'aeroporto., direi divertente sicuro con curve da 1 o da 2 , ma anche con tratti veloci.
      torniamo ai piloti .
      Inizio con le 125 , dove si vede la rara presenza del Paso, n. 2 naturalmete , con l'Aermacchi aletta 6 marce raffreddameto ad aria. Quasi tutte le moto di colore rosso sono le aremacchi ala d'oro aletta 125 cc.
      Nella bagarre iniziale della gara si riconoscono all'entrata delle esse dopo la partenza Villa n.3 su villa O. Buscherini n. 58 su villa , G. Parlotti morbidelli N.24 , Consalvi N. 28 ,Paso n.2 , 14 Simmonds Kawasaki bicilindrica ,122 Pero' , 16 Burlando , 5 Nieto derby bicilindrica , n. 73 l'amico E.Giuliano , mancini n. 118 , gualtiri n.77 , Lombardi il n. 21 , pileri N 112
      Last edited by virgilio; 18-02-09, 09:10.

Comment

• Font Size
        Per tutti quelli che non hanno vissuto quel periodo si risconoscono i seguenti piloti diciamo in borghese , ripresi alle verifiche
        Gilberto Parlotti con la dolcevita bianca
        ?? pilota con coppola marrone e occhiali da sole
        Guido Mandracci
        Dave Simmonds con il giacchino di pelle color bianco
        Walter Villa
        Lombardi giubbotto nero e con il bavero tirato su
        Renzo Pasolini che parla con G. Milani
        Phil Read con occhiali da sole
        Silvano Bertarelli
        Spaggiari con giacca e dolce vita
        Angel nieto con giubbottino rosso
        Angelo Bergamonti con giacca e occhiali da sole
        ?? quello con la coppola nera
        Silvio Grassetti
        Giacomo Agostini
        Last edited by virgilio; 18-02-09, 17:02.

Comment

• Font Size
          sei un martello pneumatico...e che ne dici dei sibili delle espansioni non silenziate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by philread View Post
            sei un martello pneumatico...e che ne dici dei sibili delle espansioni non silenziate?
            Propio come erano allora con i cinquantini che giravano a 16000 giri , le 125 aletta 11000 giri e copia da 8500 9000 Da scaldarsi con candela calda epoi si montava la candela fredda x la gara
            Morbidelli bicilindrico girava gia ' sui 14000 e gilberto Parlotti la faceva suonare ..... con solo Lui sapeva
            Manlio quello che mi ha lasciato esterefatto e vedere l' amico torinese Ermanno Giuliano sul podio delle 50 cc , era ufficiale malanca per quell'anno
            Peccato che dopo il sole delle prove la pioggia ha disturbato le gare di 50 e 125
            E il Paso con la 125 Aermacchi ....
            Ma dove trovi questi filmati ...
            Last edited by virgilio; 18-02-09, 17:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by virgilio View Post
              Propio come erano allora con i cinquantini che giravano a 16000 giri , le 125 aletta 11000 giri e copia da 8500 9000 Da scaldarsi con candela calda epoi si montava la candela fredda x la gara
              Morbidelli bicilindrico girava gia ' sui 14000 e gilberto Parlotti la faceva suonare ..... con solo Lui sapeva
              Manlio quello che mi ha lasciato esterefatto e vedere l' amico torinese Ermanno Giuliano sul podio delle 50 cc , era ufficiale malanca per quell'anno
              Peccato che dopo il sole delle prove la pioggia ha disturbato le gare di 50 e 125
              E il Paso con la 125 Aermacchi ....
              Ma dove trovi questi filmati ...
              i filmati sono di provenienza kamikawa, se vuoi te li posso duplicare.

Comment

• Font Size
                Per tutti quelli che non hanno vissuto quel periodo si risconoscono i seguenti piloti diciamo in borghese , ripresi alle verifiche
                Gilberto Parlotti con la dolcevita bianca
                ?? pilota con coppola marrone e occhiali da sole
                Guido Mandracci
                Dave Simmonds con il giacchino di pelle color bianco
                Walter Villa
                Lombardi giubbotto nero e con il bavero tirato su
                Renzo Pasolini che parla con G. Milani
                Phil Read con occhiali da sole
                Silvano Bertarelli
                Spaggiari con giacca e dolce vita
                Angel nieto con giubbottino rosso
                Angelo Bergamonti con giacca e occhiali da sole
                ?? quello con la coppola nera
                Silvio Grassetti
                Giacomo Agostini
                Pu? esserci anche Isnardi,quello di profilo col maglione bianco,in mezzo c'? un uomo col maglione rosso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by philread View Post
                  i filmati sono di provenienza kamikawa, se vuoi te li posso duplicare.
                  Kamikawa ha propio tutto di quel periodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Pu? esserci anche Isnardi,quello di profilo col maglione bianco,in mezzo c'? un uomo col maglione rosso
                    In effetti i tre personaggi non li ho riconosciuti , qyello che dici Tu potrebbe essere Paolo Isnardi , pero' non ne sono certo , poi quello a fianco e' un' altro pilota ma non lo ricordo ( ho abbastanza ricordi di quando indossano tuta e caschi , ma da borghese un po meno

Comment

• Font Size
                      questo ? da brividi veri....

Comment

• Font Size
                        quello con la coppola di fronte potrebbe essere campanelli?

faccio un quizzino sul video: si vede una moto nel paddock, la marca ? famosa, che praticamente non corse mai...

Comment

• Font Size
                          Kamikawa ha propio tutto di quel periodo
                          Propio tutto no ma ci provo Con piacere Virgilio se vuoi ti duplico tutto quello che ho quando ho un po di tempo.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KAMIKAWA View Post
                            Propio tutto no ma ci provo Con piacere Virgilio se vuoi ti duplico tutto quello che ho quando ho un po di tempo.
                            Ciao
                            gRAZIE KAMIKAWA , ai video anni 70 sono affezzzionatissimo , se non Ti crea problemi e senza fretta Ti ringrazio della Tua gentilezza

Comment

• Font Size
                              riprese piu' dettagliate si trovano anche nel film

con AGOSTINI

Comment

X
                              Working...
                              X