Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Piccole Cilindrate
Collapse
X
-
-
Originally posted by virgilio View PostMa quelle di bolidi sull'asfalto sono della gara del 1970 il Paso con la Benelli , mentre quelle sono della gara 1971 il Paso che corre nelle 125 con l'aermacchi aletta mono 2t , e nelle 250 con l'aeramcchi 2t bicilindrica raffreddamento ad aria e credo con cilindri ancora in ghisa . praticamente erano una coppia di motori 125
Comment
-
Originally posted by KAMIKAWA View PostEsatto Virgilio in seguito a questo esperimento fu costruito un motore 250 tutto nuovo nel 1972.
Mi ricordo di questo xche' questo cilindro lo montai sul 125 ala d'oro che mi prepararva in quel periodo angelo Balliano concessionario aermacchi di Torino
I cilindri arrivavano dal reparto corse di varese
Comment
-
Originally posted by virgilio View PostSe non ricordo male prima del motore raffreddato ad acqua , fu provato il motore con i cilindri in alluminio , che davano qualche cv in piu' di quelli in ghisa .
Mi ricordo di questo xche' questo cilindro lo montai sul 125 ala d'oro che mi prepararva in quel periodo angelo Balliano concessionario aermacchi di Torino
I cilindri arrivavano dal reparto corse di varese
Comment
X
Comment