Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omobono Tenni "the Black Devil"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omobono Tenni "the Black Devil"

    un omaggio al mitico tenni, pilota di altri tempi...
    ps: il sonoro delle moto ? stato registrato e mixato da me, con "materiale sonoro" della rievocazione storica di ospedaletti.

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

  • Font Size
    #2
    bel video complimenti per il mixaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Trovate tutta la storia qua



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by philread View Post
        un omaggio al mitico tenni, pilota di altri tempi...
        ps: il sonoro delle moto ? stato registrato e mixato da me, con "materiale sonoro" della rievocazione storica di ospedaletti.

        http://www.youtube.com/watch?v=A9Rrj7RgP84
        Mi stupisci sempre di piu' , ormai sei un mito . Ma davvero il sonoro lo hai preso dalle guzzi ad ospedaletti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by virgilio View Post
          Mi stupisci sempre di piu' , ormai sei un mito . Ma davvero il sonoro lo hai preso dalle guzzi ad ospedaletti


          ellamadonna, non esagerare!! ho trasformato il video di ospedaletti in file sonorootrei fare un cd di rumori moto, che ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by philread View Post
            ellamadonna, non esagerare!! ho trasformato il video di ospedaletti in file sonorootrei fare un cd di rumori moto, che ne dici?
            e vai , qualsiasi composizione che Tu fai e' stupenda , l'amico Frank e ' esterefatto da come monti i tuoi video e , e poi dalla copertina con findlay

            Comment

            X
            Working...
            X